Staff > Archivio
Maksimovic Nikola
ferro:
A differenza del Napoli però l'Inter tiene una organizzazione difensiva vera quindi al limite calano le prestazioni dei singoli, vanno in difficoltà in alcune situazioni ma almeno la squadra gioca un calcio vero ed organizzato con qualunque interprete.
Il Napoli invece amche con KK e Manolas ha sempre fatto cacare con zero equilibrio, nessuna strategia per il recupero del pallone e tutto lasciato all'inventiva dei singoli. E questo ci rende tremendamente fragili ben oltre il problema delle assenze.
Ma musicmad fa finta di non capire e gira la frittata a modo suo.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Capetiello:
--- Citazione da: LSF839 - 08 Febbraio, 2021, 16:05:26 pm ---Però siamo pure belli sfortunati eh io vorrei vedere l Inter senza skriniar e De vry fuori contemporaneamente....appena si assenta uno in qualsivoglia ruolo subito se ne scassa un altro nel medesimo ruolo
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
L'Inter è costruita male (cit.)
LSF839:
--- Citazione da: ferro - 09 Febbraio, 2021, 14:38:34 pm ---A differenza del Napoli però l'Inter tiene una organizzazione difensiva vera quindi al limite calano le prestazioni dei singoli, vanno in difficoltà in alcune situazioni ma almeno la squadra gioca un calcio vero ed organizzato con qualunque interprete.
Il Napoli invece amche con KK e Manolas ha sempre fatto cacare con zero equilibrio, nessuna strategia per il recupero del pallone e tutto lasciato all'inventiva dei singoli. E questo ci rende tremendamente fragili ben oltre il problema delle assenze.
Ma musicmad fa finta di non capire e gira la frittata a modo suo.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
organizza la miglior difesa al mondo, mettici in mezzo questo mamozio e vediamo cosa succede??
io concordo che l'organizzazione aiuta i singoli a sbagliare meno però se pure nel giocattolo perfetto di sarri questo stava assettato a scarfare la panchina un motivo ci sarà
Capetiello:
--- Citazione da: LSF839 - 09 Febbraio, 2021, 14:46:43 pm ---organizza la miglior difesa al mondo, mettici in mezzo questo mamozio e vediamo cosa succede??
io concordo che l'organizzazione aiuta i singoli a sbagliare meno però se pure nel giocattolo perfetto di sarri questo stava assettato a scarfare la panchina un motivo ci sarà
Maksimovic non è una latrina assoluta se lo si inquadra come i panchinari delle nostre concorrenti alla corsa per la Champions, il problema è che sta qua in scadenza, non è stato acquistato uno che potesse relegarlo a quarto e quindi ha zero interessi e zero stimoli a dimostrare qualcosa. Così come per Ghoulam, così come Hisayj ecc.
Il responsabile di tutto ciò ovviamente è Giuntoli che a sto giro ha lavorato malissimo in quello che solitamente sa fare meglio, piazzare pipponi in giro.
Poi ovviamente sono d'accordo con Ferro, mettere una persona che non brilla per acume e fondamentali a lavorare in un contesto privo di linee guida e disciplina ottieni quello che sta accadendo. Se quella che doveva essere la coppia stellare KK-Manolas, che assortita bene o male di certo non è carente di punti di forza ed esperienze, azzecca certe figure di merda in un contesto deliranti quale quello gattusiano, non immagino che dovremo sorbirci domani con in difesa un normodotato ed un oggetto misterioso.
poom:
--- Citazione da: Capetiello - 09 Febbraio, 2021, 14:58:14 pm ---Maksimovic non è una latrina assoluta se lo si inquadra come i panchinari delle nostre concorrenti alla corsa per la Champions, il problema è che sta qua in scadenza, non è stato acquistato uno che potesse relegarlo a quarto e quindi ha zero interessi e zero stimoli a dimostrare qualcosa. Così come per Ghoulam, così come Hisayj ecc.
Il responsabile di tutto ciò ovviamente è Giuntoli che a sto giro ha lavorato malissimo in quello che solitamente sa fare meglio, piazzare pipponi in giro.
Poi ovviamente sono d'accordo con Ferro, mettere una persona che non brilla per acume e fondamentali a lavorare in un contesto privo di linee guida e disciplina ottieni quello che sta accadendo. Se quella che doveva essere la coppia stellare KK-Manolas, che assortita bene o male di certo non è carente di punti di forza ed esperienze, azzecca certe figure di merda in un contesto deliranti quale quello gattusiano, non immagino che dovremo sorbirci domani con in difesa un normodotato ed un oggetto misterioso.
Ma pure la fantacoppia KK-Manolazzi, la presenza di uno/due scarichi in più aiuterebbe a coprire la loro lacuna in fase di impostazione e ripartenza. Invece tolto Demme sotto la trequarti abbiamo solo zappe. Quando viene detto che alcuni giocatori con Sarri hanno fatto 91 punti bisogna contestualizzare non solo gli schemi ma anche la costruzione della rosa.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa