Autore Topic: Maksimovic Nikola  (Letto 71788 volte)  Share 

Offline poom

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Pazzo di te!
Re:19 - Maksimovic Nikola
« Risposta #800 il: 08 Febbraio, 2021, 11:47:24 am »
Per la serie come terzo centrale va bene chiunque perchè non gioca praticamente mai e figurati il quarto. E non ditemi che è colpa del covid.
"O' ciuccio è ferito ma nun è muort!"

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #801 il: 08 Febbraio, 2021, 11:57:50 am »
più probabile di lorenzo centrale.
Pure secondo me.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline LSF839

• *
« Risposta #802 il: 08 Febbraio, 2021, 16:05:26 pm »
Intanto con KK infetto e Manolas ciaccato ci giochiamo le prossime con Maksimovic e il Ramarro

:maronn:
Però siamo pure belli sfortunati eh io vorrei  vedere l Inter senza skriniar e De vry fuori contemporaneamente....appena si assenta uno in qualsivoglia ruolo subito se ne scassa un altro nel medesimo ruolo

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #803 il: 08 Febbraio, 2021, 16:25:53 pm »
Però siamo pure belli sfortunati eh io vorrei  vedere l Inter senza skriniar e De vry fuori contemporaneamente....appena si assenta uno in qualsivoglia ruolo subito se ne scassa un altro nel medesimo ruolo

L'Inter senza Lukaku, Lautaro, De Vrj e Skriniar...
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #804 il: 08 Febbraio, 2021, 17:41:10 pm »
Ma è solo sfiga oppure il team medico ha le sue colpe? A me pare strano che uno come Mertens sta da quasi 2 mesi fuori per una bottarella.

Offline Marittiello

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #805 il: 09 Febbraio, 2021, 08:14:21 am »
Ma è solo sfiga oppure il team medico ha le sue colpe? A me pare strano che uno come Mertens sta da quasi 2 mesi fuori per una bottarella.
Non è strano, è da quando abbiamo cambiato lo staff medico con Ancelotti che la situazione infortunati e il loro recupero è diventata una barzelletta... non può essere un caso!

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

IL NAPOLI LO AMO DA QUANDO SONO NATO, NON SOLTANTO QUANDO E' IN CIMA AL CAMPIONATO

Offline LSF839

• *
« Risposta #806 il: 09 Febbraio, 2021, 08:37:19 am »
eh appunto

Offline poom

• *
  • Pazzo di te!
« Risposta #807 il: 09 Febbraio, 2021, 09:02:49 am »

In parte vero. D'altra parte però non è che con Manolas e Il in campo brilliamo, Osimhen ci auguriamo tutti risulti decisivo quando Lukaku, ma ad oggi è solo una speranza.

E comunque l'Inter ha almeno Bastoni, Darmian, Kolarov e Ranocchia che possono giocare li dietro.

Offline LSF839

• *
« Risposta #808 il: 09 Febbraio, 2021, 10:07:20 am »
In parte vero. D'altra parte però non è che con Manolas e Il in campo brilliamo, Osimhen ci auguriamo tutti risulti decisivo quando Lukaku, ma ad oggi è solo una speranza.

E comunque l'Inter ha almeno Bastoni, Darmian, Kolarov e Ranocchia che possono giocare li dietro.
bhe l'inter gioca a 3 dietro quindi se ne togli 2 di quelli buoni devono giocare centrali bastoni, kolarov e ranocchia che non è un difesa buono.
Davanti il paragone è chiaro che ad oggi non regge però indipendentemente dai nomi il discorso era sui ruoli

Offline poom

• *
  • Pazzo di te!
« Risposta #809 il: 09 Febbraio, 2021, 10:19:06 am »
bhe l'inter gioca a 3 dietro quindi se ne togli 2 di quelli buoni devono giocare centrali bastoni, kolarov e ranocchia che non è un difesa buono.
Davanti il paragone è chiaro che ad oggi non regge però indipendentemente dai nomi il discorso era sui ruoli

E avevo dimenticato anche D'Ambrosio. Non sarà una difesa eccellente ma la stiamo confrontando con Maksimovic-Rrhamani.

Online ferro

• *
19 - Maksimovic Nikola
« Risposta #810 il: 09 Febbraio, 2021, 14:38:34 pm »
A differenza del Napoli però l'Inter tiene una organizzazione difensiva vera quindi al limite calano le prestazioni dei singoli, vanno in difficoltà in alcune situazioni ma almeno la squadra gioca un calcio vero ed organizzato con qualunque interprete.

Il Napoli invece amche con KK e Manolas ha sempre fatto cacare con zero equilibrio, nessuna strategia per il recupero del pallone e tutto lasciato all'inventiva dei singoli. E questo ci rende tremendamente fragili ben oltre il problema delle assenze.

Ma musicmad fa finta di non capire e gira la frittata a modo suo.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #811 il: 09 Febbraio, 2021, 14:43:29 pm »

L'Inter è costruita male (cit.)
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline LSF839

• *
« Risposta #812 il: 09 Febbraio, 2021, 14:46:43 pm »
A differenza del Napoli però l'Inter tiene una organizzazione difensiva vera quindi al limite calano le prestazioni dei singoli, vanno in difficoltà in alcune situazioni ma almeno la squadra gioca un calcio vero ed organizzato con qualunque interprete.

Il Napoli invece amche con KK e Manolas ha sempre fatto cacare con zero equilibrio, nessuna strategia per il recupero del pallone e tutto lasciato all'inventiva dei singoli. E questo ci rende tremendamente fragili ben oltre il problema delle assenze.

organizza la miglior difesa al mondo, mettici in mezzo questo mamozio e vediamo cosa succede??
io concordo che l'organizzazione aiuta i singoli a sbagliare meno però se pure nel giocattolo perfetto di sarri questo stava assettato a scarfare la panchina un motivo ci sarà

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #813 il: 09 Febbraio, 2021, 14:58:14 pm »
organizza la miglior difesa al mondo, mettici in mezzo questo mamozio e vediamo cosa succede??
io concordo che l'organizzazione aiuta i singoli a sbagliare meno però se pure nel giocattolo perfetto di sarri questo stava assettato a scarfare la panchina un motivo ci sarà
Maksimovic non è una latrina assoluta se lo si inquadra come i panchinari delle nostre concorrenti alla corsa per la Champions, il problema è che sta qua in scadenza, non è stato acquistato uno che potesse relegarlo a quarto e quindi ha zero interessi e zero stimoli a dimostrare qualcosa. Così come per Ghoulam, così come Hisayj ecc.
Il responsabile di tutto ciò ovviamente è Giuntoli che a sto giro ha lavorato malissimo in quello che solitamente sa fare meglio, piazzare pipponi in giro.

Poi ovviamente sono d'accordo con Ferro, mettere una persona che non brilla per acume e fondamentali a lavorare in un contesto privo di linee guida e disciplina ottieni quello che sta accadendo. Se quella che doveva essere la coppia stellare KK-Manolas, che assortita bene o male di certo non è carente di punti di forza ed esperienze, azzecca certe figure di merda in un contesto deliranti quale quello gattusiano, non immagino che dovremo sorbirci domani con in difesa un normodotato ed un oggetto misterioso.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline poom

• *
  • Pazzo di te!
« Risposta #814 il: 09 Febbraio, 2021, 16:34:51 pm »
Maksimovic non è una latrina assoluta se lo si inquadra come i panchinari delle nostre concorrenti alla corsa per la Champions, il problema è che sta qua in scadenza, non è stato acquistato uno che potesse relegarlo a quarto e quindi ha zero interessi e zero stimoli a dimostrare qualcosa. Così come per Ghoulam, così come Hisayj ecc.
Il responsabile di tutto ciò ovviamente è Giuntoli che a sto giro ha lavorato malissimo in quello che solitamente sa fare meglio, piazzare pipponi in giro.

Poi ovviamente sono d'accordo con Ferro, mettere una persona che non brilla per acume e fondamentali a lavorare in un contesto privo di linee guida e disciplina ottieni quello che sta accadendo. Se quella che doveva essere la coppia stellare KK-Manolas, che assortita bene o male di certo non è carente di punti di forza ed esperienze, azzecca certe figure di merda in un contesto deliranti quale quello gattusiano, non immagino che dovremo sorbirci domani con in difesa un normodotato ed un oggetto misterioso.

Ma pure la fantacoppia KK-Manolazzi, la presenza di uno/due scarichi in più aiuterebbe a coprire la loro lacuna in fase di impostazione e ripartenza. Invece tolto Demme sotto la trequarti abbiamo solo zappe. Quando viene detto che alcuni giocatori con Sarri hanno fatto 91 punti bisogna contestualizzare non solo gli schemi ma anche la costruzione della rosa.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #815 il: 09 Febbraio, 2021, 17:10:33 pm »
Questo cesso deve sedersi in panchina a costo di giocare con Rahmani e con Di Lorenzo centrali.

Online ferro

• *
« Risposta #816 il: 09 Febbraio, 2021, 18:40:47 pm »
Nooo ma con me sfondi una porta aperta, Maksimovic è una latrina assoluta e deve passare un guaio in culo Giuntoli che l ha preso a 25 milioni. Che cess...

Offline musicmad

• *
« Risposta #817 il: 09 Febbraio, 2021, 20:49:10 pm »

Ormai ti rispondono gli altri utenti, evito proprio  :bacino:
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online ferro

• *
« Risposta #818 il: 09 Febbraio, 2021, 21:08:50 pm »
Ormai ti rispondono gli altri utenti, evito proprio  :bacino:
A te ti è andata in testa sta cosa di Gattuso. Pur di giustificarlo sei arrivato a dire che il Cagliari è forte quanto o più di noi.

Offline musicmad

• *
« Risposta #819 il: 09 Febbraio, 2021, 23:39:47 pm »
A te ti è andata in testa sta cosa di Gattuso. Pur di giustificarlo sei arrivato a dire che il Cagliari è forte quanto o più di noi.

Ferrù rimetto la formazione del Cagliari di domenica e quella del Napoli col Genoa e ne discutiamo se vuoi su quanto siano così distanti come valori.
Ma meglio non ammorbare tutti con queste quisquiglie, le formazioni sono lì ognuno si può fare un'idea propria se vuole