Staff > Archivio

Maksimovic Nikola

<< < (16/179) > >>

Capetiello:

--- Citazione da: duracell - 29 Settembre, 2016, 00:16:11 am ---Se proprio vogliamo cercare il pelo nell'uovo non sembra velocissimo.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
È nu stanfellone e questo è il primo minutaggio importante  della stagione. Nel frangente in cui avrai notato la lentezza fronteggiava un giocatore rapidissimo, brevilineo ed entrato fresco fresco da cinque minuti. Ci fosse già stato un Koulibaly su quel pallone stavamo parlando di un 4 a 0.

DioBrando:
Veramente nell'intervista ha detto che alla fine era molto stanco e che deve ancora abituarsi ai movimenti anche se è contento della prestazione, non ha i novanta minuti, quindi ha fatto bene Sarri ad aspettare nel farlo esordire.

TOTORE-RASTAMAN:
Mostro.
 :sad: :sad: :sad:

paraw:

--- Citazione da: Capetiellejon - 28 Settembre, 2016, 22:59:22 pm ---Infatti si gode in quella che sembrava una disgrazia , bisogna iniziare ad alternarsi da subito per evitare di scoppiare a marzo. Sicuro che il mister l'abbia capito.
Il resto sono parole da scienziati da bar 'ca se porta o viento.

--- Termina citazione ---
Non so se è stato già detto, Sarri ha risposto che avrebbe comunque giocato a Bergamo. Quindi penso che anche lui si sia convinto di questa cosa

Leif Erikson:
Purtroppo in questo forum alberga un ritardo mentale notevole.
Poi qualcuno mi spiega perché un calciatore indietro di preparazione e poco preparato tatticamente sarebbe dovuto NECESSARIAMENTE rientrare in questo ciclo di partite, con i due centrali titolari - ruolo non di gamba (cit.) e quindi a maggior ragione decisamente meno suscettibile di cambi - perfettamente affiatati e che non dimostrano alcun calo fisico nelle suddette gare.
Due centrali titolari che dal 1' di Palermo Napoli (10/09) al circa 20' di Napoli Benfica (28/09) subiscono un totale complessivo di gol DUE in QUATTROCENTOSETTANTA MINUTI.

Maksimovic che, come Sarri conferma stasera, doveva avere già minutaggio a Bergamo e dopo la sosta sarebbe rientrato appieno negli uomini su cui fa affidamento il Comandante.

Voi una cosa dovete fare: aprite la bocca, prendete nella stessa sano sano il pesce del Cristo di Figline Valdarno e succhiate. Quando ha finito, pulitevela con la sfaccimma, la sfaccimma di un allenatore che ha fatto vedere il gioco come mai prima d'ora a Napoli (e per il quale serve tempo), e le chiacchiere da bar, gli hashtag, i discorsi da scienziati (i vostri sì che lo sono), sapete dove ficcarveli. Tutti nel culo, insieme al curriculum di Benitez.

E lo dico da persona fermamente convinta che se entrava un po' Diawara in casa con il Chievo, male non si faceva. Ma ho l'umiltà, il rispetto e la gioia di fronte a questi risultati di chinare il capo di fronte ad una persona che ne capisce quanto io non ne capirò mai ed ha un controllo della situazione unito ad una consapevolezza della stessa che pochi allenatori possiedono nella propria squadra.

Silenzio, sfaccimma mmocc, dito in culo e camminare. Marsch.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa