Staff > Archivio

Maksimovic Nikola

<< < (17/179) > >>

bat86:
Ottimo esordio,non era facile. È un po lento ma tiene sempre la posizione ed è veramente massiccio,gli avversari lo sentono eccome.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

SalvyTheCrow:
A me personalmente all'inizio ha messo un'ansia addosso esagerata per la flemma con cui andava sui palloni e passava lungo  :look: poi è migliorato con il tempo  :sisi:

DioBrando:

--- Citazione da: Starfred - 29 Settembre, 2016, 02:24:47 am ---Purtroppo in questo forum alberga un ritardo mentale notevole.
Poi qualcuno mi spiega perché un calciatore indietro di preparazione e poco preparato tatticamente sarebbe dovuto NECESSARIAMENTE rientrare in questo ciclo di partite, con i due centrali titolari - ruolo non di gamba (cit.) e quindi a maggior ragione decisamente meno suscettibile di cambi - perfettamente affiatati e che non dimostrano alcun calo fisico nelle suddette gare.
Due centrali titolari che dal 1' di Palermo Napoli (10/09) al circa 20' di Napoli Benfica (28/09) subiscono un totale complessivo di gol DUE in QUATTROCENTOSETTANTA MINUTI.

Maksimovic che, come Sarri conferma stasera, doveva avere già minutaggio a Bergamo e dopo la sosta sarebbe rientrato appieno negli uomini su cui fa affidamento il Comandante.

Voi una cosa dovete fare: aprite la bocca, prendete nella stessa sano sano il pesce del Cristo di Figline Valdarno e succhiate. Quando ha finito, pulitevela con la sfaccimma, la sfaccimma di un allenatore che ha fatto vedere il gioco come mai prima d'ora a Napoli (e per il quale serve tempo), e le chiacchiere da bar, gli hashtag, i discorsi da scienziati (i vostri sì che lo sono), sapete dove ficcarveli. Tutti nel culo, insieme al curriculum di Benitez.

E lo dico da persona fermamente convinta che se entrava un po' Diawara in casa con il Chievo, male non si faceva. Ma ho l'umiltà, il rispetto e la gioia di fronte a questi risultati di chinare il capo di fronte ad una persona che ne capisce quanto io non ne capirò mai ed ha un controllo della situazione unito ad una consapevolezza della stessa che pochi allenatori possiedono nella propria squadra.

Silenzio, sfaccimma mmocc, dito in culo e camminare. Marsch.

--- Termina citazione ---

Alfredo on fire...:look:

Quoto comunque. Soprattutto la parte di pulirsi con la sfaccimma di Sarri. Fa molto bagno mistico con acquasanta con finale a sorpresa bukkake...

IlGeneraleNero:
ottimo esordio e contro un avversario non facile ... mi auguro che Sarri ne tenga conto nel corso della stagione e lo alterni spesso con Albiol

Capetiello:
Mister Freva sparagnatell il post kilometrico, la goliardia è il minimo comun denominatore delle chiacchiere sportive.
Vogliamoci bene e vivila meglio che teniamo la squadra forte <3

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa