Staff > Archivio
Maksimovic Nikola
Moebius:
--- Citazione da: calvin - 08 Marzo, 2019, 10:54:17 am ---Tra lui e l'impostore albanese che butta una palla nella nostra area (quella dal quale esce il tiro ravvicinato parato da meret alla sua sinistra) ci hanno provato proprio a sabotarci pure a questo giro.
--- Termina citazione ---
come terzini siamo messi proprio male,considerando che abbiamo 3 riserve dall'errore facile e letale e il migliore ancora deve dimostrare di poter tornare ai suoi livelli
calvin:
--- Citazione da: Moebius - 08 Marzo, 2019, 10:56:32 am ---come terzini siamo messi proprio male,considerando che abbiamo 3 riserve dall'errore facile e letale e il migliore ancora deve dimostrare di poter tornare ai suoi livelli
Rui, ancora ancora, è un buon elemento.
A destra stiamo messi malissimo
Moebius:
--- Citazione da: calvin - 08 Marzo, 2019, 10:58:08 am ---Rui, ancora ancora, è un buon elemento.
A destra stiamo messi malissimo
sono d'accordo,però anche lui ha commesso errori gravi.io comunque cederei uno tra malcuit e hysaj (direi più l'albanese,ma anche il francese non mi convince,non fosse altro che in fase offensiva è più utile) e cercherei di prendere un titolare in quel ruolo
a sinistra se ghoulam torna a essere quello di inizio anno scorso possiamo pure stare così
calvin:
--- Citazione da: Moebius - 08 Marzo, 2019, 11:01:26 am ---sono d'accordo,però anche lui ha commesso errori gravi.io comunque cederei uno tra malcuit e hysaj (direi più l'albanese,ma anche il francese non mi convince,non fosse altro che in fase offensiva è più utile) e cercherei di prendere un titolare in quel ruolo
a sinistra se ghoulam torna a essere quello di inizio anno scorso possiamo pure stare così
Su Ghoulam io continuo ad essere certo che è solo questione di tempo e a settemvbre sarà di nuovo il miglior terzino sinistro della serie A, ma ne sono proprio certo...Rui è una buona alternativa.
Tra Malcuit e Hysaj è di tutta evidenza che sarebbe meglio tenere Malcuit, anche perchè Hysaj (due anni più giovane, con molta più visibilità acquisita in questi anni) potrebbe portare un bel gruzzoletto e un terzino destro buono costa i dio dei denari.
umb:
--- Citazione da: Moebius - 08 Marzo, 2019, 10:33:47 am ---ieri contro una squadra comunque nettamente inferiore ha fatto un sacco di errori gravi,alcuni addirittura subito dopo aver fatto ottimi interventi.
a un certo punto hanno inquadrato un ancelotti imbestialito che faceva platealmente segno di stare concentrati.
purtroppo maksimovic è una capa di cazzo,deve avere proprio un deficit dell'attenzione,perchè avrebbe pure qualità e fisico,ma così è totalmente inaffidabile.
quello che dicevo ieri a tony, ha mezzi fisici e tecnici importanti, ha delle letture geniali alle quali seguono poi delle cazzate immonde.
è un fatto di testa.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa