Staff > Archivio

Maksimovic Nikola

<< < (122/179) > >>

torello:
Ieri bene, anche in uscita

calvin:
Ma quanto bisogna essere coglioni per prendere quel giallo?

Io prego dalla amttina alla sera che a giugno qualcuno ce lo chieda...sarebbe una notizia eccezionale.

bat86:

--- Citazione da: calvin - 08 Marzo, 2019, 10:20:03 am ---Ma quanto bisogna essere coglioni per prendere quel giallo?

Io prego dalla amttina alla sera che a giugno qualcuno ce lo chieda...sarebbe una notizia eccezionale.

--- Termina citazione ---
La cappellata grave  la fa sull'1-0..fortuna che c'era uno del Salisburgo in fuorigioco..

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Moebius:
ieri contro una squadra comunque nettamente inferiore ha fatto un sacco di errori gravi,alcuni addirittura subito dopo aver fatto ottimi interventi.
a un certo punto hanno inquadrato un ancelotti imbestialito che faceva platealmente segno di stare concentrati.
purtroppo maksimovic è una capa di cazzo,deve avere proprio un deficit dell'attenzione,perchè avrebbe pure qualità e fisico,ma così è totalmente inaffidabile.

calvin:

--- Citazione da: Moebius - 08 Marzo, 2019, 10:33:47 am ---ieri contro una squadra comunque nettamente inferiore ha fatto un sacco di errori gravi,alcuni addirittura subito dopo aver fatto ottimi interventi.
a un certo punto hanno inquadrato un ancelotti imbestialito che faceva platealmente segno di stare concentrati.
purtroppo maksimovic è una capa di cazzo,deve avere proprio un deficit dell'attenzione,perchè avrebbe pure qualità e fisico,ma così è totalmente inaffidabile.

--- Termina citazione ---

Tra lui e l'impostore albanese che butta una palla nella nostra area (quella dal quale esce il tiro ravvicinato parato da meret alla sua sinistra) ci hanno provato proprio a sabotarci pure a questo giro.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa