Staff > Archivio
Maksimovic Nikola
vechabla:
--- Citazione da: FistingTopo - 04 Ottobre, 2018, 13:05:51 pm ---Senza contare i commenti di partenopeo (qua dentro abbiamo dato del pacco anche a Cavani :lol:) direi che per opinione comune, possano rientrare anche Koulibaly e Jorginho nella lista dei giocatori considerati pacchi e poi rivalutati completamente. Senza ombra di dubbio però Maksimovic (anche per costo dell'operazione) è il caso più eclatante.
Che poi durante la partita non ho capito bene se ha giocato da terzino o da centrale di destra di una pseudodifesa a 3
--- Termina citazione ---
Con la palla difesa a 3, senza difesa a 4.
Raffaele83:
Bene bene Nikola :bacino:
ferro:
--- Citazione da: FistingTopo - 04 Ottobre, 2018, 13:05:51 pm ---Senza contare i commenti di partenopeo (qua dentro abbiamo dato del pacco anche a Cavani :lol:) direi che per opinione comune, possano rientrare anche Koulibaly e Jorginho nella lista dei giocatori considerati pacchi e poi rivalutati completamente. Senza ombra di dubbio però Maksimovic (anche per costo dell'operazione) è il caso più eclatante.
Che poi durante la partita non ho capito bene se ha giocato da terzino o da centrale di destra di una pseudodifesa a 3
Ghoulam.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Vino a Tavola:
diciamo che pensavo essenzialmente a quelli che hanno visto poco il campo, povere vittime che non hanno avuto le giuste opportunità
Bogotà:
--- Citazione da: vechabla - 04 Ottobre, 2018, 14:08:59 pm ---Con la palla difesa a 3, senza difesa a 4.
Esatto
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa