Staff > Archivio

Maksimovic Nikola

<< < (113/179) > >>

TOTORE-RASTAMAN:
Il posto da centrale ce l'ha sbarrato, finché non ci squagliamo KK o Albiol va in pensione.
Stasera mi è piaciuto, e pure assai.
L'unica cosa che non ho capito è se in fase difensiva si piazzava tipo centrale di difesa a tre per schema o semplicemente prendeva posizione col pilota automatico.

torello:
HA STUPRATO Mané...
mai pensavo di poterlo dire...

impfed81:
avevo paura di come avrebbe potuto prendere mane' ... invece l'ha proprio stutato,  bene anche in fasi di impostazione.

avevamo un altro difensore in rosa e non lo sapevamo...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Vino a Tavola:
comunque questo è il primo giocatore dal 2005 - era delaurentiis- che una volta dato per pacco,  si è rivelato non esserlo

FistingTopo:

--- Citazione da: Vino a Tavola - 04 Ottobre, 2018, 12:40:08 pm ---comunque questo è il primo giocatore dal 2005 - era delaurentiis- che una volta dato per pacco,  si è rivelato non esserlo

--- Termina citazione ---

Senza contare i commenti di partenopeo (qua dentro abbiamo dato del pacco anche a Cavani  :lol:) direi che per opinione comune, possano rientrare anche Koulibaly e Jorginho nella lista dei giocatori considerati pacchi e poi rivalutati completamente. Senza ombra di dubbio però Maksimovic (anche per costo dell'operazione) è il caso più eclatante.

Che poi durante la partita non ho capito bene se ha giocato da terzino o da centrale di destra di una pseudodifesa a 3

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa