Staff > Archivio

Maksimovic Nikola

<< < (83/179) > >>

Neutrino:

--- Citazione da: ferro - 09 Novembre, 2017, 23:32:07 pm ---No ma le jastemme c'erano eccome. Però le jastemme di frustrazione. Inler non ci faceva perdere le partite, in fondo era in linea con il livello medio della squadra tolto il mostro davanti e salvando la pace di Hamsik e ci metterei anche Lavezzi che stuorto o muorto cacciava la prestazione.

Cioè per intenderci il livello medio era dato dalla somma dei Cannavaro, Aronica, Behrami, De Sanctis, Gargano, Dossena ecc diviso quanti ne erano loro.


Inler pagava lo scotto di essere stato tanto atteso e troppo pagato. Se l'avessi pagato 10 milioni e arrivato in tre mesi non succedeva niente, invece Maksimovic se fosse arrivato a 3 milioni sarebbe stato sempre la solita chiavica di merda.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk



--- Termina citazione ---

:sisi:

TOTORE-RASTAMAN:
Comprare un maxibon ad un bar a posillipo a luglio, pagarlo il triplo del prezzo normale, e quando lo scartocci in macchina è tutto squagliato e ti sporca pure un sedile e mentre jastemmi la madonna ti rendi conto che avevi parcheggiato davanti al bilancione....
Inler pascolava quasi sempre in mezzo al campo ma, una partita su 5, faceva una buona partita o ingarrava la giocata della domenica per cui il ricordo è mediodecente.
Il giusto termine di paragone è Prunier....

Capetiello:
Inler era un Montesanto con un procuratore ambizioso.

calvin:

--- Citazione da: Capetiellejon - 10 Novembre, 2017, 08:27:00 am ---Inler era un Montesanto con un procuratore ambizioso.

--- Termina citazione ---

Capitiè veramente hai la memoria deviata.
Non ha giocato benissimo, non ha reso tantissimo, ma ha fatto 170 partite col Napoli, spesso ha giocato bene o più che bene, ha fatto gol pesantissimi (tra gli altri il gol qualificazione in ChL contro il Villareal ed un goal a stanford bridge) ha giocato e vinto due finali di coppa italia e ha segnato il rigore decisivo contro i gobbi in supercoppa.
Poi il suo rendimento è sceso anche perchè il centrocampo del Napoli beniteziano ha fatto apparare figure di merda a chiunque, messo a cazzo proprio.

Non era un campione, ma paragonarlo ad un difensore arrivato per 25 milioni di euro (più del doppio di qualsivoglia difensore della storia del Napoli) che ha apparato in totale 14 presenze con la maglia azzurra, scivolando da semititolare a quinta scelta dietro Tonelli (quando entrambi erano sani giocava Tonelli) è proprio pisciare fuori dal vaso per me.

LSF839:
se paragonate inler capa di leone a maksimovic e vargas siete andati con la testa per terra...se si ragiona sul fatto che ha fatto più presenze perciò ha avuto più tempo per dimostrare il suo valore allora regini e revelier sono ancora potenziali crac perché non hanno mai giocato e potrebbe essere stati fortissimi!!!
se un allenatore non mette un giocatore, fatte salvi casi estremi, è perché in allenamento tutti i gg non lo vede a livello di quelli che schiera in campo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa