Staff > Archivio

Maksimovic Nikola

<< < (42/179) > >>

Vino a Tavola:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 27 Gennaio, 2017, 11:02:30 am ---Credo che giochi ancora lui domenica, perché ieri Tonelli* non si è allenato.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
intendi Chiriches?

Giuseppe77:

--- Citazione da: calvin - 27 Gennaio, 2017, 10:52:59 am ---

Ecco io spero faccia il percorso di Albiol  che fino al primo anno di Sarri sembrava un difensore scarsissimo e che invece dopo si è rilevato ottimo, secondo me fisicamente Maksimovic gli è leggermente superiore tecnicamente invece siamo sugli stessi livelli.

calvin:

--- Citazione da: Giuseppe77 - 27 Gennaio, 2017, 15:00:34 pm ---Ecco io spero faccia il percorso di Albiol  che fino al primo anno di Sarri sembrava un difensore scarsissimo e che invece dopo si è rilevato ottimo, secondo me fisicamente Maksimovic gli è leggermente superiore tecnicamente invece siamo sugli stessi livelli.

Peppe abbi bontà, Albiol al primo anno di Benitez qui s'era fatto 2 europei ed il mondiale con la squadra vincitrice, anni e anni in top club della liga da titolare o comunque da opzione importante.....non voglio dire che non possa succedere anche a Maksimovic (e me lo auguro), però paragonare il Maksimovic attuale all'Abiol del primo anno a napoli, a livello di premesse, è veramente un poco tirata per i capelli

Guallera V.2:

--- Citazione da: calvin - 27 Gennaio, 2017, 15:18:00 pm ---Peppe abbi bontà, Albiol al primo anno di Benitez qui s'era fatto 2 europei ed il mondiale con la squadra vincitrice, anni e anni in top club della liga da titolare o comunque da opzione importante.....non voglio dire che non possa succedere anche a Maksimovic (e me lo auguro), però paragonare il Maksimovic attuale all'Abiol del primo anno a napoli, a livello di premesse, è veramente un poco tirata per i capelli

Aspè, Albiol ha giocato un pò di più nel Real Madrid solo il primo anno con Pellegrini, poi nei restanti tre con Mourinho molto poco, soprattutto l'ultima stagione.

calvin:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 27 Gennaio, 2017, 15:19:59 pm ---Aspè, Albiol ha giocato un pò di più nel Real Madrid solo il primo anno con Pellegrini, poi nei restanti tre con Mourinho molto poco, soprattutto l'ultima stagione.

E' vero, anche perchè aveva pateterni a livello di Carvhalo davanti, ma prima tra real e Valencia (che non era una squadretta comunque) aveva 4-5 stagioni da titolarissimo e un cinquantina di convocazioni con la spagna nazionale più forte della galassia  :look:

Non voglio dire che fosse un top player, ma che abbia fatto una carriera importantissima fino all'incontro con Mou e che Mou sia uno strano e noto per prendere le capate.....ora Maksy è uno che s'è fatto due stagioni da titolare nel Toro e poco più (a ventisette anni)

Ripeto non voglio dire che non possa essere fortissimo, ma che le premesse siano diverse è innegabile

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa