Staff > Archivio

Maksimovic Nikola

<< < (41/179) > >>

SalvyTheCrow:

--- Citazione da: PugniTopo - 25 Gennaio, 2017, 16:35:31 pm ---Anche questo fatto del centrosinistra-centrodestra secondo me lascia il tempo che trova. Sicuramente un difensore ha un lato che preferisce in cui gioca meglio, ma non credo possa esserci tutta questa differenza di prestazione. Anche Albiol all'inizio li sulla sinistra era inquietante, ma si è adattato immediatamente. Spero semplicemente che sta iniziando ad entrare nel Sarri-pensiero, e iniziando a capire come ci si muove in una difesa a 4.

--- Termina citazione ---

Eh però ricordatevi che Maksimovic ha giocato addirittura terzo a destra nella difesa a 3 per tutta la sua carriera in serie A. Ovvio che riuscirà ad abituarsi anche sull'altro lato, ma per il momento si vede proprio che va in difficoltà se deve chiudere sul lato opposto.

Giuseppe77:
per qualità tecniche e fisiche è sicuramente il miglior difensore nostro dopo Kalidou, ora si deve sperare che capisca come muoversi nella nostra difesa e sopratutto che non si rompa il cazzo di essere la riserva della riserva al momento, ottimo fino ad ora il suo comportamento, mai una lamentela e il primo a festeggiare al gol di Tonelli

calvin:

--- Citazione da: Giuseppe77 - 27 Gennaio, 2017, 10:42:14 am ---per qualità tecniche e fisiche è sicuramente il miglior difensore nostro dopo Kalidou

--- Termina citazione ---

Genny Fenny:
Albiol è il difensore più importante della squadra.  :sisi:
Comunque a Maksimovic darei un po' di continuità in questa fase contro avversari abbordabili,
meglio investire tempo su di lui che su Tonelli, anche perché chi nasce tonelli non muore quadro.

Guallera V.2:
Credo che giochi ancora lui domenica, perché ieri Tonelli non si è allenato.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa