Staff > Archivio

Maksimovic Nikola

<< < (24/179) > >>

GeppiGeppi:

--- Citazione da: tony_ - 29 Settembre, 2016, 15:31:36 pm ---allora ti domando: correre verso il pallone per provare l'anticipo era l'unica opzione che aveva?

--- Termina citazione ---

Avrebbe fatto la figura del pollo.

tony_:

--- Citazione da: rickyrich91 - 29 Settembre, 2016, 15:31:18 pm ---se la temporeggi e arretri l'attaccante (che era anche la metà, appena entrato e 2 volte più veloce) in campo aperto ti punta e ti fa retrocedere dietro finchè non si trova tutto lo specchio davanti, in quel caso l'unica soluzione è provare l'anticipo e sperare di prenderla, col rischio però di farti espellere perchè ultimo uomo, ma stiamo parlando del nulla perchè non ha colpe, l'errore è di Jorginho, punto.
Al massimo quando l'attaccante si trova a tu x tu col portiere puoi provare a metterti sulla linea di porta x un eventuale respinta con i piedi.

no, se arretri  e corri "con" lui puoi dargli fastidio con fisico e, male che vada, lo costringi a un tiro forzato

certo, può segnare lo stesso, ma sarebbe stato più difficile che trocarsi a tu per tu con reina

vampyr8:

--- Citazione da: tony_ - 29 Settembre, 2016, 15:31:36 pm ---allora ti domando: correre verso il pallone per provare l'anticipo era l'unica opzione che aveva?

io penso che qualsiasi difensore al suo posto avrebbe fatto la sua stessa scelta in quel frangente, non ha avuto tempo per pensare a altre opzioni

tony_:

--- Citazione da: Johnny de Guzman - 29 Settembre, 2016, 15:36:28 pm ---io penso che qualsiasi difensore al suo posto avrebbe fatto la sua stessa scelta in quel frangente, non ha avuto tempo per pensare a altre opzioni

si ma non hai risposto alla domanda :sospetto:

e secondo me qualche altro difensore avrebbe fatto qualcos'altro :asd: ma questo non conta

LSF839:
allora però tony_    questo ha fatto la cazzata, ghoulam non è una buona prestazione perché ne ha fatte almeno 2, quella di giorgino è palese, milik ha sbagliato un gol fatto : abbiamo perso 2-4 e fino a 20 minuti dalla fine perdevamo 0-4 ???
vederle dopo le partite in generale, sezionarle in singole azioni,  vederne i replay,  avere il tempo di pensarci così è chiaro che trovi se la possibilità di utilizzare il senno di poi.....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa