Staff > Archivio
Maksimovic Nikola
vampyr8:
in quel momento stavano tutti, compresi i difensori, pensando a come imbastire l'azione, Maksimovic non può aspettarsi che Jorginho passa la palla clamorosamente a quello del Benfica, a quel punto deve improvvisare colto come tutti di sorpresa, non ha il tempo di decidere cosa fare, se aspettare, se fare la diagonale, ma agisce d'istinto
non è nè un suo errore tecnico nè un suo errore tattico, ha fatto quello che poteva fare in quel momento
Romano Malaspina:
--- Citazione da: Vino a Tavola - 29 Settembre, 2016, 15:05:09 pm --- :rotfl:
io c'ho un sogno bagnato, vedere lui a sinistra quando ghoulam partirà.
lo so è folle e impossibile, ma il centro-dx di una difesa a 3 quale era lui, è parente sia a centrale che a terzino in una difesa a quattro. E gli è capitato di giocare pure diverse partite sul lato mancino quando era a torino :sad:
per koulibaly c'è sempre selfienelli che è tutto da scoprire pure lui.....
--- Termina citazione ---
Sempre terzo a destra a Torino
Improponibile
Neutrino:
ci saranno 2-3 difensori al mondo in grado di chiudere l'attaccante in una situazione simile. La cacata è di Giorgio al 100%.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
rickyrich91:
--- Citazione da: tony_ - 29 Settembre, 2016, 15:08:33 pm ---che palle che siete, mamm ro carmn
abbarbicati alle vostre convinzioni
https://youtu.be/8tSLsPy_VWc?t=49
non so se è il link che parte dall'azione ma credo di si (49 secondi, nel caso)
scusate, ma voi, quando jorgino passa indietro, lo vedete a maksimovic che corre VERSO IL PALLONE o lo vedo solo io?
embe', e se invece di correre verso il pallone si fosse messo a correre verso reina piuttosto che provare ad anticipare guedes, secondo voi veniva superato lo stesso?
jamm a vere'
se la temporeggi e arretri l'attaccante (che era anche la metà, appena entrato e 2 volte più veloce) in campo aperto ti punta e ti fa retrocedere dietro finchè non si trova tutto lo specchio davanti, in quel caso l'unica soluzione è provare l'anticipo e sperare di prenderla, col rischio però di farti espellere perchè ultimo uomo, ma stiamo parlando del nulla perchè non ha colpe, l'errore è di Jorginho, punto.
Al massimo quando l'attaccante si trova a tu x tu col portiere puoi provare a metterti sulla linea di porta x un eventuale respinta con i piedi.
tony_:
--- Citazione da: Johnny de Guzman - 29 Settembre, 2016, 15:29:35 pm ---in quel momento stavano tutti, compresi i difensori, pensando a come imbastire l'azione, Maksimovic non può aspettarsi che Jorginho passa la palla clamorosamente a quello del Benfica, a quel punto deve improvvisare colto come tutti di sorpresa, non ha il tempo di decidere cosa fare, se aspettare, se fare la diagonale, ma agisce d'istinto
non è nè un suo errore tecnico nè un suo errore tattico, ha fatto quello che poteva fare in quel momento
allora ti domando: correre verso il pallone per provare l'anticipo era l'unica opzione che aveva?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa