Staff > Archivio
Leonardo Pavoletti
DioBrando:
--- Citazione da: Caracollo - 29 Agosto, 2016, 23:10:59 pm ---Chiedilo a Sarri che dopo una stagione a fare il vice Higuain ci ha messo giusto 52 minuti per panchizzarlo a favore di un 22enne arrivato poco più di 20 giorni fa.
--- Termina citazione ---
c'è da dire che lo ha panchinizzato a favore di un 22enne che è stato pagato 30 e più milioni... :look:
mv80:
--- Citazione da: Caracollo - 29 Agosto, 2016, 23:10:59 pm ---Chiedilo a Sarri che dopo una stagione a fare il vice Higuain ci ha messo giusto 52 minuti per panchizzarlo a favore di un 22enne arrivato poco più di 20 giorni fa.
Non prevedete l'ipotesi che gabbiadini sia stato messo fuori semplicemente perché sta fuori forma? Perché dopo 52 minuti è stato panchinizzato anche insigne e non mi pare che siamo qua a dire che deve venire citro del trapani.
Non vi viene in mente che lo stesso Sarri ha detto che vorrebbe che restasse?
Non vi viene in mente, quando dite che sarri ha deciso che non è cosa, che magari se lo pensava veramente avrebbe detto alla società di cercare un'altra punta prima, invece di aspettare la fatidica pescara-napoli?
Ma soprattutto, quando definite Pavoletti uomo sarriano perché fa a sportellate e va sulle palle alte, ma che cazzo di campionato avete visto l'anno scorso?
bat86:
Mi tengo tutta la vita Gabbiadini!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
noel:
--- Citazione da: mv80 - 29 Agosto, 2016, 23:18:56 pm ---
Ma soprattutto, quando definite Pavoletti uomo sarriano perché fa a sportellate e va sulle palle alte, ma che cazzo di campionato avete visto l'anno scorso?
Quest'anno la punta lascia lo spazio agli esterni e uno come pavoletti può servire.
A me non piace, sia chiaro.
L'ho scritto.
Caracollo:
--- Citazione da: mv80 - 29 Agosto, 2016, 23:18:56 pm ---Non prevedete l'ipotesi che gabbiadini sia stato messo fuori semplicemente perché sta fuori forma? Perché dopo 52 minuti è stato panchinizzato anche insigne e non mi pare che siamo qua a dire che deve venire citro del trapani.
Non vi viene in mente che lo stesso Sarri ha detto che vorrebbe che restasse?
Non vi viene in mente, quando dite che sarri ha deciso che non è cosa, che magari se lo pensava veramente avrebbe detto alla società di cercare un'altra punta prima, invece di aspettare la fatidica pescara-napoli?
Io veramente non mi faccio capace come fate a non vedere che uno non lo vuole e l'altro se ne vuol andare.
Gabbiadini ha capito che nemmeno quest'anno sarà il titolare, lo sanno tutti. E se la sua voglia di andesene si è già palesata quando aveva davanti uno come Higuain, immagina ora, scavalcato in poco più di un mese da un giovanotto che viene dall'Olanda.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa