Staff > Archivio
Leonardo Pavoletti
noel:
Pavoletti è il classico giocatore che detesto con tutte le mie forze.
Più adatto al 4-3-3 di Gabbiadini, ma a parità di condizione tra i due non c'è partita, su.
Il dilemma è rimanere con un giocatore demotivato o prendere l'onesto faticatore adatto al modulo...tutto questo perché ci siamo ridotti all'ultimo per tentare un giro di attaccanti non da poco.
Quando muore il porco?
senza offesa per i Marco78 del forum e la loro sensibilità.
mv80:
--- Citazione da: noel - 29 Agosto, 2016, 23:02:15 pm ---Pavoletti è il classico giocatore che detesto con tutte le mie forze.
Più adatto al 4-3-3 di Gabbiadini, ma a parità di condizione tra i due non c'è partita, su.
Il dilemma è rimanere con un giocatore demotivato o prendere l'onesto faticatore adatto al modulo...tutto questo perché ci siamo ridotti all'ultimo per tentare un giro di attaccanti non da poco.
Quando muore il porco?
senza offesa per i Marco78 del forum e la loro sensibilità.
--- Termina citazione ---
Ma perché dovrebbe essere adatto al modulo Pavoletti? Ma come è possibile che state definendo adatti al modulo ogni tipologia di attaccante purché non sia Gabbiadini?
noel:
--- Citazione da: mv80 - 29 Agosto, 2016, 23:05:57 pm ---Ma perché dovrebbe essere adatto al modulo Pavoletti? Ma come è possibile che state definendo adatti al modulo ogni tipologia di attaccante purché non sia Gabbiadini?
Perché quanto meno è un punta che può lavorare per gli esterni, fare a sportellate in mezzo e buono sulle palle alte.
Cose che il Gabbia non può fare.
Ma non perché lo dico io, è un anno e mezzo che con Sarri, e relativo modulo, non si intendono.
E' la società a volerlo cedere, il mio parere poco conta.
Caracollo:
--- Citazione da: mv80 - 29 Agosto, 2016, 23:05:57 pm ---Ma perché dovrebbe essere adatto al modulo Pavoletti? Ma come è possibile che state definendo adatti al modulo ogni tipologia di attaccante purché non sia Gabbiadini?
Chiedilo a Sarri che dopo una stagione a fare il vice Higuain ci ha messo giusto 52 minuti per panchizzarlo a favore di un 22enne arrivato poco più di 20 giorni fa.
Fuller:
Tra i 40 milioni per kalinic e questo qua, arrivati a sto punto, conviene di più stare con gabbiadini. Solo per occasioni tipo Cavani vale la pena sfancularlo.
Penso che siamo concordi che una 15ina di gol, anche in ruolo non facile per lui, ce li abbia. Quindi teniamoci lui, che è poi quello che succederà, e al limite se ne riparla a gennaio se proprio avrà fatto cacare
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa