Staff > Archivio

Leonardo Pavoletti

<< < (36/66) > >>

Capetiello:
Io continuo a pensare che Bacca nel nostro credo calcistico c'entri quanto Gabbiadini, con il vantaggio di non avere i problemi psicomotori di quest'ultimo.
Nonostante non mi piaccia credo che tra tutti i nomi il migliore per caratteristiche sia quello di Kalinic.

ferro:
Acquisto demenziale, facimm tant e sapuriti con la prospettiva futura, questo no questo si perchè è gggiovane, poi spendiamo 18 mln più bonus per un medioman italico perennemente scassato e che ci abbiamo messo 4 mesi per farlo accettare di venire, perchè in precedenza a Castellammare l'avevano trattato male e si era messo paura. Puozz jettà 'o sang a te e a chi t'accatt....comunque acquisto 100% di Giuntoli che si sarà messo a fare opera di convincimento a De Laurentiis, visto che l'aveva accattato pure anni fa al Pavia.
[/quote]

--- Citazione da: CharMeg - 08 Dicembre, 2016, 10:43:50 am --- Ti quoto al 90? ma secondo me non è vero che lo prendiamo.

--- Termina citazione ---

Prendiamo Mbakogu :sad:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

umb:

CharMeg:
A parte M'bakogu o Balotelli, secondo me stiamo pensando solo ai nomi più noti, ma Giuntoli qualcuno in più secondo me lo conosce... :asd:

FistingTopo:

--- Citazione da: CharMeg - 08 Dicembre, 2016, 11:02:10 am ---A parte M'bakogu o Balotelli, secondo me stiamo pensando solo ai nomi più noti, ma Giuntoli qualcuno in più secondo me lo conosce... :asd:

Sei una bruttissima persona  :nono: ... comunque il Nizza sta andando bene, per fortuna se lo tengono caro caro (e pur infortunato e pieno di acciacchi muscolari)

--- Citazione da: Freddo - 07 Dicembre, 2016, 19:42:40 pm ---Pure a me piace, la fragilità è un problema certamente ma almeno da questo punto di vista abbiamo uno staff di primo livello che ci può evitare di fare acquisti sbagliati. 

Anche a me non dispiace Pavoletti ma mo c vol ... stiamo spendendo 20 e passa milioni per un giocatore che è la RISERVA in tutto e per tutto di Milik. Nel senso che il destino di questo ragazzo sarà sempre quello della riserva (mi sembra difficile possa soppiantare nelle gerarchie a Milik, un ragazzo che ha margini di crescita enormi e che già adesso può valere tanto nell'economia della partita), e non potrà ambire ad altro nella squadra. Anche nelle caratteristiche è una riserva di Milik, non è un giocatore che magari può avere determinati tipi di colpi e che quindi può rappresentare una variante tattica, per giunta con l'aggravante di essere anche fragile.

Visto che dalla qualificazione agli ottavi e l'ipotetica vendita di gabbiadino possano sbloccarsi tranquillamente una 30 di milioni, possibile non ci sia di meglio sul mercato ?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa