Staff > Archivio
Leonardo Pavoletti
CharMeg:
--- Citazione da: PugniTopo - 08 Dicembre, 2016, 15:21:20 pm ---Sei una bruttissima persona :nono: ... comunque il Nizza sta andando bene, per fortuna se lo tengono caro caro (e pur infortunato e pieno di acciacchi muscolari)
--- Termina citazione ---
Bruttissima... qualche pregio ce l'ho anch'io... :look:
tony_:
ma perchè perdere tempo appresso a sto cristiano mezzo scassato
io davvero non me ne faccio capace
dobbiamo sostituire milik che è rotto e torna chissà quando e ne prendiamo un altro incline all'infortunio che è OGGI ATTUALE INFORTUNATO
ma io boh
Bogotà:
--- Citazione da: tony_ - 08 Dicembre, 2016, 15:36:48 pm ---ma perchè perdere tempo appresso a sto cristiano mezzo scassato
io davvero non me ne faccio capace
dobbiamo sostituire milik che è rotto e torna chissà quando e ne prendiamo un altro incline all'infortunio che è OGGI ATTUALE INFORTUNATO
ma io boh
--- Termina citazione ---
Quotone assoluto
umb:
Sportitalia – Pavoletti ha accettato la proposta del Napoli, operazione definita!
L'attaccante rossoblu sarebbe da considerarsi già il primo acquisto azzurro
Il giornalista di Sportitalia Michele Criscitiello ha parlato del prossimo mercato dei partenopei, soffermandosi sul ‘caso’ attaccante: “Pavoletti ha finalmente accettato la proposta del Napoli. L’attaccante si è convinto, sarà a questo punto il primo rinforzo della prossima campagna acquisti azzurra. L’affare non può ancora dirsi ufficiale solo per questioni burocratica, ma l’operazione col Genoa è da considerarsi fatta”.
mah.
vampyr8:
confermo il mah
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa