Staff > Archivio
Leonardo Pavoletti
micoste:
--- Citazione da: ferro - 31 Agosto, 2016, 01:00:34 am ---Io non lo so se in sostituzione di Rincon ci guadagnate, ma Hernanes in una squadra da metà classifica trova la sua dimensione. Se si sente protagonista potrebbe esaltarsi fino a tornare il profeta della Lazio. La qualità che vi darebbe lui sarebbe il discrimine fondamentale tra voi e le squadre a voi equipollenti.
Ovviamente potrebbe rivelarsi anche un ex calciatore.
--- Termina citazione ---
Abbiamo già Veloso: è lo stesso tipo di giocatore. Schierarli entrambi ci farebbe avere il centrocampo più lento della storia del calcio. Rincon ha fatto la differenza l'anno scorso e la farebbe anche quest'anno. Anche perché l'alternativa sarebbe Rigoni...
vampyr8:
ma uno scambio di prestiti Pavoletti-Gabbiadini?
Guallera V.2:
Guarda caso l'amico Preziosi, subito è corso in aiuto dei suoi amichetti riommers di merda, e gli sta cedendo Rincon. Ma guarda un po', che colpo di scena...
Che peccato che al caro Sabatini non gli serve una prima punta...
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
isab1987:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 31 Agosto, 2016, 09:55:32 am ---Guarda caso l'amico Preziosi, subito è corso in aiuto dei suoi amichetti riommers di merda, e gli sta cedendo Rincon. Ma guarda un po', che colpo di scena...
Che peccato che al caro Sabatini non gli serve una prima punta...
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Aldilà degli amichetti, il settore giovanile della Roma per lui è oro, quindi è un reciproco scambio di favori.
Ad ogni modo se al posto nostro c'era la riomma, pavoletti era già a trigoria
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
impfed81:
per pavoletti non si trova il sostituto , per Rincon immagino di si :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa