Staff > Archivio
Leonardo Pavoletti
ferro:
--- Citazione da: isab1987 - 30 Agosto, 2016, 20:10:01 pm ---Mmm io la follia in Italia la farei solo per Berardi. Anche 30 mln, ma li varrebbe tutti. Pavoletti era ottimo se lo prendevamo quando ci piscio lapadula, ma a manco 24 ore dal termine del mercato non è cosa
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
--- Termina citazione ---
Ehhhhh, ma coi prezzi che ci stanno in giro per prenderti Berardi il 31 agosto devi offrirgli Gabbiadini+40 milioni+Maksimovic+la seconda parte della clausola+una coppa Italia. Solo per sederti al tavolo.
micoste:
--- Citazione da: Gerardo Petti - 30 Agosto, 2016, 20:26:47 pm ---ma chi sono i 3 difensori titolari del genoa???
lo "scambio" rincon-hernanes come lo si vede li??
Izzo-Burdisso-Gentiletti/Munoz
Che scambio? Non ne so nulla!
Gerardo Petti:
--- Citazione da: Godanico - 30 Agosto, 2016, 22:52:26 pm ---Izzo-Burdisso-Gentiletti/Munoz
Che scambio? Non ne so nulla!
i siti di mercato davano rincon in partenza verso il cristal palace....
a quel punto il genoa sarebbe in parola con la juventus per hernanes (in esubero causa arrivo prossimo di witsel)
micoste:
--- Citazione da: Gerardo Petti - 30 Agosto, 2016, 23:22:58 pm ---i siti di mercato davano rincon in partenza verso il cristal palace....
a quel punto il genoa sarebbe in parola con la juventus per hernanes (in esubero causa arrivo prossimo di witsel)
Che schifo, il nostro centrocampista più dinamico in cambio di un bradipo :asd:
Speriamo di no
ferro:
--- Citazione da: Godanico - 30 Agosto, 2016, 23:35:59 pm ---Che schifo, il nostro centrocampista più dinamico in cambio di un bradipo :asd:
Speriamo di no
Io non lo so se in sostituzione di Rincon ci guadagnate, ma Hernanes in una squadra da metà classifica trova la sua dimensione. Se si sente protagonista potrebbe esaltarsi fino a tornare il profeta della Lazio. La qualità che vi darebbe lui sarebbe il discrimine fondamentale tra voi e le squadre a voi equipollenti.
Ovviamente potrebbe rivelarsi anche un ex calciatore.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa