Autore Topic: Rog Marko [Cagliari/Serie A - Prestito]  (Letto 72846 volte)  Share 

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
Re:30 - Marko Rog
« Risposta #380 il: 05 Marzo, 2017, 14:42:32 pm »
cioè per voi inserirsi in un meccanismo raffinatissimo come il gioco di sarri richiede due mesi ? contro lo Spezia sembrava un caciuttiello, su.

o secondo voi essere un grandissimo talento equivale a nascere imparati?

Se facessimo ancora il gioco di Mazzarri ignoranza&ripartenze ci poteva pure stare buttarlo dentro alla prima giornata, ma non con quest'identità di squadra, non quando le alternative davano sicurezza, non con un ventenne che comunque il calcio che conta lo aveva visto solo di sfuggita.
Richiede il mese di stage a Dimaro con la preparazione fatta senza l'assillo di preparare la partita, ma Rog, cosi' come Maksimovic, lo stage non l'hanno fatto.
E allora due mesi non bastano nemmeno per il cazzo perche' ad uno gli devi insegnare a ragionare relativamente al fatto di non trovarsi piu' nel campionato croato,  a Maksi gli devi togliere il calcio di Ventura da testa, cioe' difesa a cinque e 15/20 metri piu' basso.
Il tutto tra allenamenti, preparazione della partita, champions, infortuni, e a sfaccimm ra press del tifoso.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Raffaele83

« Risposta #381 il: 05 Marzo, 2017, 14:45:16 pm »
Uno, non qualche punto, UNO, giocando la CL e avendo infortuni e difficolta' annesse.

anno scorso abbiamo comunque fatto l'Europa League (8 partite totali).
Il vero problema quest'anno è che anche avendo 1 punto in più saremmo comunque in terza posizione, le altre sono volate e noi dovevamo rasentare la perfezione e non è successo purtroppo.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #382 il: 05 Marzo, 2017, 14:46:57 pm »
anno scorso abbiamo comunque fatto l'Europa League (8 partite totali).
Il vero problema quest'anno è che anche avendo 1 punto in più saremmo comunque in terza posizione, le altre sono volate e noi dovevamo rasentare la perfezione e non è successo purtroppo.
L'anno scorso in EL 9/11 dei titolari riposavano.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #383 il: 05 Marzo, 2017, 14:55:04 pm »
Richiede il mese di stage a Dimaro con la preparazione fatta senza l'assillo di preparare la partita, ma Rog, cosi' come Maksimovic, lo stage non l'hanno fatto.
E allora due mesi non bastano nemmeno per il cazzo perche' ad uno gli devi insegnare a ragionare relativamente al fatto di non trovarsi piu' nel campionato croato,  a Maksi gli devi togliere il calcio di Ventura da testa, cioe' difesa a cinque e 15/20 metri piu' basso.
Il tutto tra allenamenti, preparazione della partita, champions, infortuni, e a sfaccimm ra press del tifoso.

<3!!!!
« Ultima modifica: 05 Marzo, 2017, 14:58:01 pm da Vino a Tavola »

Raffaele83

« Risposta #384 il: 05 Marzo, 2017, 14:56:32 pm »
9/11 non esageriamo  :asd:
si facevano tutti comunque la trasferta di giovedi, non era semplice preparare le partite intendevo questo come non lo è con la Champions.

Raffaele83

« Risposta #385 il: 05 Marzo, 2017, 14:58:25 pm »

il mese di stage perso passi, passino anche i due mesi, ma qui ne sono passati 7 porco dio 7 e se non si fosse male Allan erano pure 8-9  :suicidio:

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
30 - Marko Rog
« Risposta #386 il: 05 Marzo, 2017, 15:02:46 pm »
Ma comunque Rog sta diventando la mela della discordia quando poi l'unica partita del 2017 che poteva giocare dando qualcosa in più era Napoli-Atalanta. Per il resto le abbiamo vinte tutte, Rog o non Rog.
Col Palermo non era una partita in cui poteva darci qualcosa, se ricordate ci mancò lucidità sotto porta ma le occasioni le avemmo.

Quindi tutto questo polverone è stato alzato perché forse contro l'Atalanta poteva essere utile ed è stato lasciato in panchina. Azz.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
30 - Marko Rog
« Risposta #387 il: 05 Marzo, 2017, 15:08:52 pm »
Ragionare su i se ed i ma non serve a niente. Se si è deciso di non buttarlo nella mischia prima e quando è stato fatto, in due partite contro signore squadre, il giocatore ha risposto alla grande noi dobbiamo solo accettare il fatto che in panchina abbiamo in grande allenatore. Detto questo non è detto che il grande allenatore sia esente da colpe per delle cagate fatte, ma sulla gestione dei giocatori non mi sento di criticarlo perché ho visto che quando entrano in campo danno sempre ottime risposte. Voglio ricordarvi anche le immense critiche che ha subito all'inizio per Diawara per poi farlo diventare il vero titolare del centrocampo.

Raffaele83

« Risposta #388 il: 05 Marzo, 2017, 15:10:15 pm »
Ma comunque Rog sta diventando la mela della discordia quando poi l'unica partita del 2017 che poteva giocare dando qualcosa in più era Napoli-Atalanta. Per il resto le abbiamo vinte tutte, Rog o non Rog.
Col Palermo non era una partita in cui poteva darci qualcosa, se ricordate ci mancò lucidità sotto porta ma le occasioni le avemmo.

Quindi tutto questo polverone è stato alzato perché forse contro l'Atalanta poteva essere utile ed è stato lasciato in panchina. Azz.

ferruccio una partita, se finisse oggi il campionato, ti fa una differenza abissale
con i tre punti in più dell'Atalanta eri in champions diretta :asd:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #389 il: 05 Marzo, 2017, 15:25:34 pm »
9/11 non esageriamo  :asd:
si facevano tutti comunque la trasferta di giovedi, non era semplice preparare le partite intendevo questo come non lo è con la Champions.
Cioe' stai paragonando Legia Varsavia, Mjydtllan e Brugge con Benfica, Dinamo Kiev e Besiktas.

Online ferro

• *
« Risposta #390 il: 05 Marzo, 2017, 15:28:29 pm »
ferruccio una partita, se finisse oggi il campionato, ti fa una differenza abissale
con i tre punti in più dell'Atalanta eri in champions diretta :asd:
E tieni pure ragione , però oramai si sta facendo un revisionismo su tutta la stagione.

Qua si potrebbe discutere se poteva essere utile contro l'Atalanta , per me si. Cosa che comunque non ci avrebbe garantito la vittoria (ma del resto non fu l'unico errore del Napoli in quella partita).

A questo punto anziché pensare a quello che poteva essere e non sarà mai, dopo aver battuto la Roma e aver trovato un grande Rog, perché non pensiamo a quello che potrà essere? :asd:

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Raffaele83

« Risposta #391 il: 05 Marzo, 2017, 15:30:48 pm »
Cioe' stai paragonando Legia Varsavia, Mjydtllan e Brugge con Benfica, Dinamo Kiev e Besiktas.
no assolutamente, ho detto che comunque preparavi partita il giovedi e la domenica/lunedi. Intendevo dire che non era comunque semplice per via del turno infrasettimanale dove anche se facevi ruotare 6/7 giocatori ti portava via tempo e risorse..
« Ultima modifica: 05 Marzo, 2017, 15:31:51 pm da Raffaele83 »

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #392 il: 05 Marzo, 2017, 16:03:34 pm »
Se i gobbi nei prossimi anni non calano il campionato non lo vincerai mai. Dovremmo arrivare poco sotto i 100 punti....vi pare possibile?
Siate seri.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #393 il: 05 Marzo, 2017, 17:30:45 pm »

Offline calvin

• *
« Risposta #394 il: 05 Marzo, 2017, 18:07:33 pm »
Se i gobbi nei prossimi anni non calano il campionato non lo vincerai mai. Dovremmo arrivare poco sotto i 100 punti....vi pare possibile?
Siate seri.
In ordine di possibilità di vittoria direi:

Coppa Italia
Europa League
Champions League
Scudetto

paradossalmente è più improbabile per noi vincere perfino la ChL: lo scudetto su 38 partite, con squadra che fattura il triplo e, all'occorrenza, può giocare in 12 è impossibile da vincere
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online ferro

• *
30 - Marko Rog
« Risposta #395 il: 05 Marzo, 2017, 18:32:19 pm »
Se non l'abbiamo vinto l'anno scorso non lo vinceremo mai, oramai sono giunto a questa conclusione. Deve succedere proprio il miracolo, tipo che ci ritroviamo il nuovo Maradona.

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Marco78

• *
« Risposta #397 il: 05 Marzo, 2017, 19:12:52 pm »
Nessuno sta dicendo che con Rog prima in campo sarebbe primi, non diciamo stronzate, si stava facendo un discorso generale sull'utilizzo dei nuovi della rosa. Nessuno diceva che doveva entrare a ottobre, ma manco a marzo, dio santo.

Comunque, lasciando perdere questa sterile diatriba che porta solo ad intossicarci, io non ho amato le parole di Roy Keane. E' meglio che i nostri giocatori restino nell'ombra, altrimenti sappiano già come va a finire, vero? Anche se però la storia di Hamsik ci dimostra che chi vuole restare a Napoli resta, pappone taccagno o meno, però secondo me dobbiamo restare nell'ombra, è sempre meglio.

Online ferro

• *
« Risposta #398 il: 05 Marzo, 2017, 19:59:55 pm »
Nessuno sta dicendo che con Rog prima in campo sarebbe primi, non diciamo stronzate, si stava facendo un discorso generale sull'utilizzo dei nuovi della rosa. Nessuno diceva che doveva entrare a ottobre, ma manco a marzo, dio santo.

Comunque, lasciando perdere questa sterile diatriba che porta solo ad intossicarci, io non ho amato le parole di Roy Keane. E' meglio che i nostri giocatori restino nell'ombra, altrimenti sappiano già come va a finire, vero? Anche se però la storia di Hamsik ci dimostra che chi vuole restare a Napoli resta, pappone taccagno o meno, però secondo me dobbiamo restare nell'ombra, è sempre meglio.
Cioè stai dicendo che sarebbe meglio se il Napoli non giocasse più la Champions o che non vinca mai l'Europa League altrimenti corriamo il rischio che arriva il PSG o una della Premier e ci danno 70 milioni per Rog o Zielinski ?

Offline calvin

• *
30 - Marko Rog
« Risposta #399 il: 05 Marzo, 2017, 20:12:27 pm »
Comunque tra Milik, Zielinsky, Diawara, ma perfino ElKadouri e Giaccherini, Maggio, Tonelli il mister ha dimostrato di usarli i nuovi...il punto è che lui fa giocare, è il suo mestiere, quelli che gli danno più garanzie di vittoria e, evidentemente, RPG fino a un mese  fa non le dava

La valutazione forse era sbagliata, chi sa, di certo però non può far generalizzare rispetto ad uno che l'anno scorso ha panchinizzato dopo 4 partite il "pupillo Valdifiori" per un Jorginho che avevamo provato a cedere tutta l'estate e quest'anno il "fortissimo Jorginho" dopo 6 partite per un ragazzetto di 19 anni manco compiuti.

Sul caso si può discutere (ammettendo che lui vede gli allenamenti e ci capisce di pallone, noi entrambe le cose no) sul mister molto meno
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!