Io capisco che nel mondo in cui si da voce ai Fedele ed ai Malfitano ci stanno persone che tengono genio di fare gli scinziati sul nulla, ma un poco di dignità nel leggere ed interpretare i numeri la tenete? A me passa per il cazzo, ma non vi allamentate se qualcuno un po' più frustrato che piglia le opinioni sul serio vi chiava le jastemme dietro la capa, ve le tirate dalle mani.
certo che ce l'ho, la dignità.
i numeri vanno interpretati tutti però non quelli che ci fanno comodo (anche per crescere).
ed ad oggi abbiamo subito 45 gol.
Ognuno ha le sue idee, per me ne abbiamo subiti troppi e ripeto scrivere che abbiamo subito troppi gol non significa necessariamente togliere meriti a Sarri e alla stagione del Napoli, macchiata a mio avviso dai troppi gol subiti e dal rendimento interno al di sotto delle aspettative di una squadra che lotta per le prime posizioni.
Cioè qua non possiamo ragionare da tifosi della Lazio perchè questa squadra ha una rosa forte e completa.
E perchè devo ricevere delle jastemme se dico questo?
Oggi ti faccio notare che due quotidiani nazionali hanno riportato le seguenti parole (te le riporto perchè sono convinto che non mi avreste creduto):
ROG Marzullo si farebbe una domanda e non si darebbe una risposta: perché uno così forte è stato tenuto per mesi nel congelatore? Ah, saperlo. (Gazzetta dello Sport)
ROG 7
Allora aveva ragione De Laurentiis a chiedere a Sarri di farlo almeno vedere? Probabilmente sì, perché siamo davanti a un altro dei grandi giovani del Napoli.
Gioca con un’ammonizione (presa scioccamente, da ragazzo) dopo meno di 20', ma non si fa condizionare: difende e attacca a strappi e con uno di questi va vicinissimo al 3-0. (Corriere dello Sport).
Io per aver detto una cosa cosi mi sono beccato del mongoloide, del coglione, ne ho piene le palle ma è normale?
Possibile che ogni cosa che uno scrive si deve sentire dire ste cose poi è normale la frustrazione, è assolutamente normale.