Autore Topic: Rog Marko [Cagliari/Serie A - Prestito]  (Letto 72845 volte)  Share 

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:30 - Marko Rog
« Risposta #360 il: 05 Marzo, 2017, 12:20:05 pm »
Concordo con te e mi chiedo perchè mai qui sopra si deve sempre e solo appartenere agli schieramenti: quelli che sono a favore di X e contro Y, sempre e per sempre, senza mai poter dire che X è stato coglione in un'occasione o che Y è stato bravo in un'altra.
Che è la ragione per la quale poi scrivo pochissimo nell'ultimo periodo, perchè mi rompo le palle di dover fare polemiche e questioni. Purtroppo se ai moderatori va bene quest'andazzo, chi non vuole appartenere agli schieramenti deve adattarsi e scrivere quel poco quando ha voglia.
Con Vino a Tavola devi avere degli scazzi precedenti, perchè è chiaro che ha sclerato per altri motivi, e qui si ritorna al mio punto precedente.
ecco quoto te perchè giustamente lui non mi chiede più di essere quotato.

a mio avviso è iss che va trollando da mesi su queste presunte pecche di Sarri,  a differenza di altri tipo te che ogni tanto se ne escono con un legittimo "sì però..."

e poi ci stanno pure altri scazzi che risalgono a tempi più remooti e che coinvolgono altri utenti... comunque su una cosa ha ragione lui: è inutile che lo punto, ognuno la pensa in un modo e amen. In questi giorni non sono riuscito ad ignorarlo come al solito a causa della frustrazione di queste ultime sconfitte e pure perché tenevo (tengo) fatti per la testa a livello personale. Abbuò.

Grande Rog e sempre grandissimo mister

Raffaele83

« Risposta #361 il: 05 Marzo, 2017, 12:26:16 pm »
Ma basta con sta storia del troll hai rotto i coglioni pezzente,
non so più come dirtelo troll dillo a tua madre, imbecille
renditi conto che sono iscritto dal 2011 e l'unico litigio l'ho avuto con te perchè sono veramente stufo dei tuoi continui insulti
ora basta sei un pagliaccio ad insulto ti riempio di insulti perchè mi hai veramente rotto i coglioni
« Ultima modifica: 05 Marzo, 2017, 12:31:03 pm da Raffaele83 »

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #362 il: 05 Marzo, 2017, 12:31:55 pm »
Ma tutti sti bucchini praticati a destra e sinistra sull'impiego dei giocatori per cosa?
Ma le teniamo le statistiche? Quest'ultime dicono che con la Champions, un turno di Coppa Italia superato, un Higuain in meno, il sostituto con il crociato sott'uoglio già ad Ottobre, Albiol assente per parecchio tempo, Koulibaly e Ghoulam assenti per un mese, siamo a -1 dall'anno passato.
Meno uno.
Il compito di un allenatore è quello di portare la squadra a conseguire il massimo risultato possibile in base a quelle che sono le potenzialità di quest'ultima ed al netto degli ostacoli che si trovano strada facendo.
Diawara e Zielinski sono diventati titolari nel giro di due mesi, Milik nel giro di due settimane, e ho letto di gente che si allementava del mancato impiego di Tonelli. TONELLI.
Io capisco che nel mondo in cui si da voce ai Fedele ed ai Malfitano ci stanno persone che tengono genio di fare gli scinziati sul nulla, ma un poco di dignità nel leggere ed interpretare i numeri la tenete? A me passa per il cazzo, ma non vi allamentate se qualcuno un po' più frustrato che piglia le opinioni sul serio vi chiava le jastemme dietro la capa, ve le tirate dalle mani.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #363 il: 05 Marzo, 2017, 12:33:34 pm »
lo avevo già detto in passato, basta

poi bello che prima chiedi di smetterla, e nel momento in cui accolgo la richiesta te ne esci con quest'ultima smargiassata.

A chi fosse interessato, dico solo di guardare gli ultimi post qualche utente che non scrive più... però mo bast, darti importanza è stata una debolezza. A finale, che cazzo me ne fotte?

Raffaele83

« Risposta #364 il: 05 Marzo, 2017, 12:44:27 pm »

Io capisco che nel mondo in cui si da voce ai Fedele ed ai Malfitano ci stanno persone che tengono genio di fare gli scinziati sul nulla, ma un poco di dignità nel leggere ed interpretare i numeri la tenete? A me passa per il cazzo, ma non vi allamentate se qualcuno un po' più frustrato che piglia le opinioni sul serio vi chiava le jastemme dietro la capa, ve le tirate dalle mani.
certo che ce l'ho, la dignità.
i numeri vanno interpretati tutti però non quelli che ci fanno comodo (anche per crescere).
ed ad oggi abbiamo subito 45 gol.
Ognuno ha le sue idee, per me ne abbiamo subiti troppi e ripeto scrivere che abbiamo subito troppi gol non significa necessariamente togliere meriti a Sarri e alla stagione del Napoli, macchiata a mio avviso dai troppi gol subiti e dal rendimento interno al di sotto delle aspettative di una squadra che lotta per le prime posizioni.
Cioè qua non possiamo ragionare da tifosi della Lazio perchè questa squadra ha una rosa forte e completa.
E perchè devo ricevere delle jastemme se dico questo?

Oggi ti faccio notare che due quotidiani nazionali hanno riportato le seguenti parole (te le riporto perchè sono convinto che non mi avreste creduto):
ROG Marzullo si farebbe una domanda e non si darebbe una risposta: perché uno così forte è stato tenuto per mesi nel congelatore? Ah, saperlo. (Gazzetta dello Sport)
ROG 7
Allora aveva ragione De Laurentiis a chiedere a Sarri di farlo almeno vedere? Probabilmente sì, perché siamo davanti a un altro dei grandi giovani del Napoli.
Gioca con un’ammonizione (presa scioccamente, da ragazzo) dopo meno di 20', ma non si fa condizionare: difende e attacca a strappi e con uno di questi va vicinissimo al 3-0.
(Corriere dello Sport).
Io per aver detto una cosa cosi mi sono beccato del mongoloide, del coglione, ne ho piene le palle ma è normale?
Possibile che ogni cosa che uno scrive si deve sentire dire ste cose poi è normale la frustrazione, è assolutamente normale.

Offline noel

• *
« Risposta #365 il: 05 Marzo, 2017, 12:48:46 pm »
La verità sta nel mezzo, secondo me.
Ha avuto bisogno di un periodo di adattamento, ma lo si poteva rischiare molto prima. E soprattutto in momenti importanti della stagione.
Al netto delle considerazioni dei talebani del sarrismo questa è verosimilmente la versione giusta.

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #366 il: 05 Marzo, 2017, 13:00:44 pm »

Offline Marco78

• *
30 - Marko Rog
« Risposta #367 il: 05 Marzo, 2017, 13:11:07 pm »
Poi vorrei capire chi dice che l'anno scorso eravamo più forte come squadra, da dove prende sta strunzata. Higuain o non Higuain quest'anno abbiamo una rosa migliore dell'anno scorso eppure abbiamo qualche punto in meno.
Avevamo Higuain in più però avevamo Gabbiadini al posto di Milik, Grassi, Lopez e Valdifiori al posto di Rog, Diawara e Zielinsky. Overament facit????

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #368 il: 05 Marzo, 2017, 13:12:42 pm »
ho visto un giocatore forte , dopo averlo visto per 2 partite da titolare consecutive contro big del nostro campionato posso confermare che mi ricorda stankovic.

possiamo dire che tra tanti pregi il mister ha qualche difetto , ci mette davvero tanto a inserire un giocatore nella "sua" rosa di papabili titolari , e Aurelio fa bene a rimproverarlo per questi difetti perchè se ti rinnovo un contratto lunghissimo e te lo raddoppio significva che ti stimo ma che sono il tuo datore di lavoro e auspico che migliori limitando i tuoi difetti , come succese in qualsiasi campo lavorativo.

Il mio capo mi stima e quando può mi premia ma quando ho fatto cazzate mi ha fatto il culo e aldilà dell'incazzatura momentanea quando ci ragioni con calma scopri che ha ragione lui...
ma sticazzi del mercato.

Offline umb

• *
« Risposta #369 il: 05 Marzo, 2017, 13:14:24 pm »
ma infatti credo che nessuno abbia da ridire sul concetto espresso da delaurentis, è il modo in cui l'ha fatto.
dubito che il tuo datore di lavoro se ti deve fare una cazziata, chiama tutta l'azienda e lo fa pubblicamente.

Raffaele83

« Risposta #370 il: 05 Marzo, 2017, 13:20:56 pm »
ma infatti credo che nessuno abbia da ridire sul concetto espresso da delaurentis....
ma hai letto le pagine precedenti? :look:

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #371 il: 05 Marzo, 2017, 13:26:02 pm »
ma infatti credo che nessuno abbia da ridire sul concetto espresso da delaurentis, è il modo in cui l'ha fatto.
dubito che il tuo datore di lavoro se ti deve fare una cazziata, chiama tutta l'azienda e lo fa pubblicamente.

ma pure quando lo riempiva di elogi era in tv , è il tipo di lavoro sotto le luci della ribalta che porta a elogi o critiche pubbliche. La proporzione sarà per 10 elogi in tv gli ha fatto una critica.

Aurelio gli ha detto "puoi perdere pure qualche partita in più ma fammi capire se i giovani che ho preso sono forti altrimenti non capisco se vanno bene o te ne devo comprare altri" , Non gli ha detto , " se facevi giocare subito i supercampioni che ho preso eravamo a pari punti con la rubentus" allora sarebbe stato da dimissioni immediate.

Ho capito che è un buffone ed è antipatico  :look: , ma lui te lo dice prima , mica gli ha chiesto il triplete, no nso se mi sono spiegato.
ma sticazzi del mercato.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #372 il: 05 Marzo, 2017, 13:30:49 pm »
Ma non sono i gol subiti il dramma. Purtroppo il vero dramma di quest'anno è il rendimento in casa. Che è veramente sottomedia per una squadra come la nostra. Purtroppo è una stagione balorda, inevitabilmente influenzata dall'infortunio della punta titolare.

Questa squadra si è dovuta reinventare e l'ha fatto alla grandissima, sia per la qualità della rosa che per quella del tecnico.

Anche su rog, come già dissi per Gabbiadini, ti puoi mangiare il cazzo se un allenatore concede minutaggio a david Lopez e poi si scopre che dietro tenevi questo giocatore. Ma a centrocampo rog, per me, è sicuramente avanti ad Allan nelle gerarchie, ma non è per colpa del mancato impiego di rog che non stiamo vincendo il campionato

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Io continuo a pensare che Rog non sia il naturale sostituto di Allan, le caratteristiche sono diverse e per me Rog avrà un'evoluzione più verso il centrocampista offensivo che nell'interdizione. Le sue progressioni e strappi, la buona tecnica individuale e anche la ricerca del gol o della giocata offensiva  mi fanno pensare più a giocatori si di grinta, ma che si spingono alla Gerrrard in avanti (come l'ex Liverpool un trequartista atipico come lo plasmò Benitez). Poi magari mi sbaglio e finisce per essere il nuovo Vidal o Nainggolan, ma se fossi sicuro di tutto quello che concerne il calcio, non farei il mio lavoro ma starei su una panchina...
« Ultima modifica: 05 Marzo, 2017, 13:31:50 pm da DioBrando »

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #373 il: 05 Marzo, 2017, 13:53:56 pm »
cioè per voi inserirsi in un meccanismo raffinatissimo come il gioco di sarri richiede due mesi ? contro lo Spezia sembrava un caciuttiello, su.

o secondo voi essere un grandissimo talento equivale a nascere imparati?

Se facessimo ancora il gioco di Mazzarri ignoranza&ripartenze ci poteva pure stare buttarlo dentro alla prima giornata, ma non con quest'identità di squadra, non quando le alternative davano sicurezza, non con un ventenne che comunque il calcio che conta lo aveva visto solo di sfuggita. 

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #374 il: 05 Marzo, 2017, 13:57:01 pm »
Intanto Roy Keane, bell e buon, lo nomina suo erede calcistico :look:

Raffaele83

« Risposta #375 il: 05 Marzo, 2017, 13:58:11 pm »
Intanto Roy Keane, bell e buon, lo nomina suo erede calcistico :look:
sentito anche io ieri  :sad:

Raffaele83

« Risposta #376 il: 05 Marzo, 2017, 14:06:18 pm »
Roy Keane, ex capitano del Manchester United e della Nazionale dell’Irlanda, che in diretta alla BBC ha tessuto le lodi del giovane giocatore azzurro. Keane, durante il commento in diretta di Roma-Napoli per l’emittente inglese, ha affermato di rivedersi da giovane proprio in Rog, che ha mostrato personalità nonostante la sua giovanissima età: “Sembro proprio io ai tempi del Manchester United, con la stessa grinta. Se continua così sarà lui il nuovo Roy Keane”.

:compagni: :compagni: :compagni: :compagni:

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #377 il: 05 Marzo, 2017, 14:26:27 pm »
Al netto delle considerazioni dei talebani del sarrismo questa è verosimilmente la versione giusta.

Ma talebano del sarrismo lo sono anche io. Cioè, Sarri non lo sostituerei nemmeno con Ancellotti o il miglior Lippi.
Che hanno fatto errori anche loro, il primo mise il veto su Baggio ai tempi del Parma e fece giocare Henry terzino, il secondo pure ne ha fatte di cazzate tra nazionale e Juve....
E soffrirò tantissimo a vederlo partire a fine stagione. Sarà dura assai.
Però si può anche esprimere una perplessità, senza per forza argomentare righe su righe per giustificarlo, eh.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #378 il: 05 Marzo, 2017, 14:33:09 pm »
Poi vorrei capire chi dice che l'anno scorso eravamo più forte come squadra, da dove prende sta strunzata. Higuain o non Higuain quest'anno abbiamo una rosa migliore dell'anno scorso eppure abbiamo qualche punto in meno.
Avevamo Higuain in più però avevamo Gabbiadini al posto di Milik, Grassi, Lopez e Valdifiori al posto di Rog, Diawara e Zielinsky. Overament facit????

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Uno, non qualche punto, UNO, giocando la CL e avendo infortuni e difficolta' annesse.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Raffaele83

« Risposta #379 il: 05 Marzo, 2017, 14:36:25 pm »
Ma talebano del sarrismo lo sono anche io. Cioè, Sarri non lo sostituerei nemmeno con Ancellotti o il miglior Lippi.
Che hanno fatto errori anche loro, il primo mise il veto su Baggio ai tempi del Parma e fece giocare Henry terzino, il secondo pure ne ha fatte di cazzate tra nazionale e Juve....
E soffrirò tantissimo a vederlo partire a fine stagione. Sarà dura assai.
Però si può anche esprimere una perplessità, senza per forza argomentare righe su righe per giustificarlo, eh.
se c'è stata la cena ieri penso proprio che si siano poste le basi per un rinnovo.
Anche io ero convinto che se ne andasse alla Juve l'anno prossimo però le parole di Allegri e questa presunta cena mi fanno ben sperare.