Staff > Archivio
Rog Marko [Cagliari/Serie A - Prestito]
Vino a Tavola:
--- Citazione da: FistingTopo - 20 Marzo, 2019, 21:03:05 pm ---Ci credo ... la delusione di patemo e ziemo è stato il primo ricordo concreto che abbia del Napoli :look:
--- Termina citazione ---
la mia fu una zoccolata di mio padre che ruppe il vetro della porta della nostra stanzetta, il televisore a colori ce l'avevamo lì, in occasione di quel napoli-milan dello scudetto venduto dell'88 che fecero vedere in chiaro in provincia di napoli o forse in tutta la campania.
no in realtà fu in prima o seconda elementare quando divenni la mascotte della scuola al grido di "O VER TE CHIAMME DIEGO??!?!? OOHHHHHHH CHIST SE CHIAMM DIEGOOOO COMM A MARADOOOOOO", il primo scudetto doveva ancora arrivare, ed in realtà confesso che non piacendomi stare in mezzo a quel bordello all'inizio presi pure il Napoli un po in antipatia :look:
Moebius:
--- Citazione da: FistingTopo - 20 Marzo, 2019, 21:03:05 pm ---Ci credo ... la delusione di patemo e ziemo è stato il primo ricordo concreto che abbia del Napoli :look: Veramente ricordo patemo che jastemmava in aramaico perché in due anni ci eravamo fidati di cedere Careca, Zola, Thern, Fonseca, Ferrara. e non ricordo chi altro :lookair:
Crippa
ferro:
Mago Magoni :look:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
FistingTopo:
--- Citazione da: Vino a Tavola - 20 Marzo, 2019, 21:18:13 pm ---la mia fu una zoccolata di mio padre che ruppe il vetro della porta della nostra stanzetta, il televisore a colori ce l'avevamo lì, in occasione di quel napoli-milan dello scudetto venduto dell'88 che fecero vedere in chiaro in provincia di napoli o forse in tutta la campania.
no in realtà fu in prima o seconda elementare quando divenni la mascotte della scuola al grido di "O VER TE CHIAMME DIEGO??!?!? OOHHHHHHH CHIST SE CHIAMM DIEGOOOO COMM A MARADOOOOOO", il primo scudetto doveva ancora arrivare, ed in realtà confesso che non piacendomi stare in mezzo a quel bordello all'inizio presi pure il Napoli un po in antipatia :look:
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
--- Citazione da: Moebius - 20 Marzo, 2019, 21:22:13 pm ---Crippa
Cioè ... un po' come se in un anno avessimo venduto Koulibaly, Allan, Insigne, e quello seguente Ruiz, Zieliski, Meret e Ghoulam, rimpiazzandoli con giocatori del calibro di Paloschi, Manganelli e Inglese ......................... :look: :look: :look: :look:
CharMeg:
--- Citazione da: Moebius - 20 Marzo, 2019, 16:51:56 pm ---Petti spettinalo
:asd: :asd: :asd:
Ormai Petti è una divinità.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa