Staff > Archivio

Rog Marko [Cagliari/Serie A - Prestito]

<< < (126/134) > >>

Moebius:

--- Citazione da: Capetiellejon - 20 Marzo, 2019, 16:50:08 pm ---Le stesse probabilità di ingarrare 'nu Thern. Praticamente.

--- Termina citazione ---
Petti spettinalo

Vino a Tavola:
 :look:

FistingTopo:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 20 Marzo, 2019, 15:00:27 pm ---Thern era un campione. Adesso giocherebbe come minimo nel Real Madrid...

Quando giocava Thern nel napoli avrò avuto forse 5 anni, ergo ovviamente non ho alcun ricordo, ma ricordo distintamente patemo che jastemmava a pazzi quando lo cedemmo

Moebius:

--- Citazione da: FistingTopo - 20 Marzo, 2019, 18:16:37 pm ---Quando giocava Thern nel napoli avrò avuto forse 5 anni, ergo ovviamente non ho alcun ricordo, ma ricordo distintamente patemo che jastemmava a pazzi quando lo cedemmo

la delusione fu atroce perchè oltretutto andò alla roma..e l'anno dopo ci segnò pure contro con una notevole cagliosa da fuori

FistingTopo:

--- Citazione da: Moebius - 20 Marzo, 2019, 18:23:29 pm ---la delusione fu atroce perchè oltretutto andò alla roma..e l'anno dopo ci segnò pure contro con una notevole cagliosa da fuori

Ci credo ... la delusione di patemo e ziemo è stato il primo ricordo concreto che abbia del Napoli   :look: Veramente ricordo patemo che jastemmava in aramaico perché in due anni ci eravamo fidati di cedere Careca, Zola, Thern, Fonseca, Ferrara. e non ricordo chi altro  :lookair:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa