Staff > Archivio
Rog Marko [Cagliari/Serie A - Prestito]
SpamMattia:
--- Citazione da: Massimo Mauro - 21 Maggio, 2018, 15:20:29 pm --- La dovete finire di giustificare chi non gioca mai, perchè, se non giocano, un motivo c'è.
--- Termina citazione ---
assafà
Capetiello:
Stavo per scrivere la stessa cosa che ha scritto Gigi, anche se con toni assai meno cruenti.
Rog ha delle buone capacità, ma mentalmente è rimasto a tre anni fa.
Un buon rincalzo, ma almeno tre/quattro spanne sotto i suoi compagni di panchina (Diawara e Zielinski).
Marco78:
Per migliorare bisogna giocare le partite meno importanti. E' rimasto quello di tre anni fa perchè in 3 anni ha apparato 10 partite...
Io spero che possa iniziare a giocare con un altro allenatore, altrimenti se dovesse restare Sarri bisognerebbe mandarlo in prestito perchè qui non giocherà manco l'anno prossimo.
Artem Dzyuba:
Ci fosse stato un calciatore che qui non giocava che avesse fatto bene, quando se n'è andato, uno! Ancora v'ata mparà.
calvin:
--- Citazione da: Massimo Mauro - 21 Maggio, 2018, 17:50:31 pm ---Ci fosse stato un calciatore che qui non giocava che avesse fatto bene, quando se n'è andato, uno! Ancora v'ata mparà.
--- Termina citazione ---
Vabbè dimentichi Russotto!
Seriamente è ridicolo pensare che la gente non giochi per capata dell'allenatore...si può giustificare uno che gioca poco e male perché fuori ruolo (c'è il forum a dimostrare che io, e molti altri, di Jorginho ai tempi di Benny si diceva che centrale a tre era un campione e che era sprecato in un centrocampo s due) ma Rog è pittato per il ruolo che dovrebbe fare nel Napoli, se non gioca è perché è la uallera dei compagni.
Infatti io, altro che prestito e prestito, trovassi il coglione che lo comprerei glielo porterei a piedi.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa