Staff > Archivio

Rog Marko [Cagliari/Serie A - Prestito]

<< < (104/134) > >>

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: FistingTopo - 21 Maggio, 2018, 15:05:23 pm ---Può essere che in quel ruolo son più poveri rispetto ad un centrocampo comunque abbondante. Il ragazzo in due anni ha giocato con il contagocce, e normale che non viene convocato.

Lui abbi pazienza, magari è un caprone mongoloide o ver, ma questo come fai a giudicarlo se il campo lo ha annusato si e no un paio di volte ?

--- Termina citazione ---
La dovete finire di giustificare chi non gioca mai, perchè, se non giocano, un motivo c'è. Ogni volta che è entrato ha fatto solo guai, vedi a Ferrara, ed è un giocatore anarchico e stupido, quindi lo giudico eccome. In due anno non è manco migliorato un po' per giocare così poco, come cazzo fate a giustificarlo?

vechabla:
Purtroppo ha anche pochissima pulizia nelle giocate, però secondo me ha un minimo di potenziale. Bisogna mandarlo in prestito, questo sicuramente.

FistingTopo:

--- Citazione da: Massimo Mauro - 21 Maggio, 2018, 15:20:29 pm --- La dovete finire di giustificare chi non gioca mai, perchè, se non giocano, un motivo c'è. Ogni volta che è entrato ha fatto solo guai, vedi a Ferrara, ed è un giocatore anarchico e stupido, quindi lo giudico eccome. In due anno non è manco migliorato un po' per giocare così poco, come cazzo fate a giustificarlo?

--- Termina citazione ---

Se per questo anche Jorginho non giocava mai con Benitez, in un discorso al contrario, Hamsik con Sarri si è fatto un campionato da titolare nonostante la continua merda in campo. Inoltre ripeto, non mi puoi giudicare Rog per i 10 minuti contro la SPAL ja su ... io non giustifico proprio nessuno, ma non puoi giudicare un calciatore che non vede nemmeno per il cazzo il campo. Se poi è rimasto mongoloide da un punto di vista tattico è anche perchè non gioca mai. Al contrario potrei dirti che si è fatto una bucchina di partita l'anno scorso con i gobbi.

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: FistingTopo - 21 Maggio, 2018, 15:52:37 pm ---Se per questo anche Jorginho non giocava mai con Benitez, in un discorso al contrario, Hamsik con Sarri si è fatto un campionato da titolare nonostante la continua merda in campo. Inoltre ripeto, non mi puoi giudicare Rog per i 10 minuti contro la SPAL ja su ... io non giustifico proprio nessuno, ma non puoi giudicare un calciatore che non vede nemmeno per il cazzo il campo. Se poi è rimasto mongoloide da un punto di vista tattico è anche perchè non gioca mai. Al contrario potrei dirti che si è fatto una bucchina di partita l'anno scorso con i gobbi.

--- Termina citazione ---
Jorginho con Benitez ha giocato, fuori ruolo, ma ha giocato venti volte più di Rog, tanto per dire.

FistingTopo:

--- Citazione da: Massimo Mauro - 21 Maggio, 2018, 16:05:30 pm --- Jorginho con Benitez ha giocato, fuori ruolo, ma ha giocato venti volte più di Rog, tanto per dire.

--- Termina citazione ---

Ma sicuramente giocava molto più di Rog questo non toglie però che nell'ultimo campionato, quello che sarebbe diventato l'anima del centrocampo del Napoli, titolare inossidabile di Sarri, con Benitez stava più in panchina che in campo,  con i duo Gargano Lopez (il solo ricordare mi fa venire i conati).
E questo non toglie che Sarri stesso quest'anno abbia fatto giocare un Hamsik in condizioni indecenti per quasi tutto il campionato, e su questo non puoi dir niente  :asd:

Ripeto, non sto dicendo che questo è un pallone d'oro, ne lo sto gustificando, ma dare che è scarso, o che è un caprone, dopo 400 minuti di gioco in 2 anni, è un pò ingeneroso  :sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa