Staff > Archivio
Rog Marko [Cagliari/Serie A - Prestito]
Guallera V.2:
No anche per me questo deve giocare a centrocampo e basta e non come vice-Callejon.
FistingTopo:
--- Citazione da: Alex88 - 21 Novembre, 2017, 21:46:13 pm ---Vi stupirete sapendo che questo a Zagabria ha fatto pure la prima punta per un paio di partite, ed il trequartista :look:
--- Termina citazione ---
Questo alla Dinamo ha interpretato praticamente ogni ruolo dal mediano a salire. Ha giocato anche come ala.
--- Citazione da: Guallera V.2 - 22 Novembre, 2017, 10:32:50 am ---No anche per me questo deve giocare a centrocampo e basta e non come vice-Callejon.
Assolutamente. Il modo in cui è entrato ieri in campo mi ha fatto arrapare quasi quanto la Boi. Per il resto penso che sia veramente l'unico che per caratteristiche possa far rifiatare Callejon, per questo immagino che il mister lo schieri spesso come esterno.
Neutrino:
--- Citazione da: FistingTopo - 22 Novembre, 2017, 10:35:59 am ---Questo alla Dinamo ha interpretato praticamente ogni ruolo dal mediano a salire. Ha giocato anche come ala.
Assolutamente. Il modo in cui è entrato ieri in campo mi ha fatto arrapare quasi quanto la Boi. Per il resto penso che sia veramente l'unico che per caratteristiche possa far rifiatare Callejon, per questo immagino che il mister lo schieri spesso come esterno.
molto meglio Rog a centrocampo e Zielinski ala
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Dhu:
La mia sensazione è che Rog sia l'unico dal centrocampo in su con un po' di batterie cariche al momento e vorrei tanto non dover aspettare la coppa Italia per vederlo titolare
(Miettarrog)
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
musicmad:
la scivolata sul portiere mi ha ridato un pò di gioia dopo che si vedono solo frociate dei nostri a partire da mr nonfacciouncazzoda3mesi Hamsik.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa