Staff > Archivio

Rog Marko [Cagliari/Serie A - Prestito]

<< < (98/134) > >>

impfed81:
lo vedo cresciuto fisicamente e tecnicamente. mai in prestito

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

calvin:

--- Citazione da: impfed81 - 20 Dicembre, 2017, 11:38:52 am ---lo vedo cresciuto fisicamente e tecnicamente. mai in prestito

--- Termina citazione ---

Per me è pronto per scalzare Zielinsky o, comunque, per giocare tanto di più...però mezz'ala, come terzo in attacco per me non ci potrà mai giocare veramente bene.

FistingTopo:
Quando parlavo di talebanismo relativo a Sarri, non facevo riferimento ad Ounas e Giaccherini (che ieri han dimostrato di essere il primo un piscitiello di cannuccia, l'altro totalmente inadeguato), ma bensì a questo ragazzo. Nel primo tempo è stato l'unico a dare il via ad un'azione veramente pericolosa, rubando palla e lanciando nello spazio Callejon che poi sparacchierà addosso Scuffet.

Questo qui ha talento, e per chi non se ne ricorda dia un occhiata a Juventus Napoli dell'anno scorso. Altro che prestito o scambio.

bat86:

--- Citazione da: impfed81 - 20 Dicembre, 2017, 11:38:52 am ---lo vedo cresciuto fisicamente e tecnicamente. mai in prestito

Io lo vedo sempre troppo ammuinoso, sbraccia troppo e perciò gli chiamano ik fallo pure quando non lo fa. Ha voglia , si danna l'anima ma per me resta troppo irruento...è un cavallo di razza ma ancora troppo grezzo

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

impfed81:

--- Citazione da: bat86 - 20 Dicembre, 2017, 12:50:50 pm ---Io lo vedo sempre troppo ammuinoso, sbraccia troppo e perciò gli chiamano ik fallo pure quando non lo fa. Ha voglia , si danna l'anima ma per me resta troppo irruento...è un cavallo di razza ma ancora troppo grezzo

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

sarà brutto da vedere ma è tutto sostanza ,al 90° ha fermato mi sembra De paul a centrocampo rimbalzando da terra dopo essere caduto per terra  :asd:

Il goal nasce da un suo break e sempre dopo un suo break fa anche l'assist per l'azione più pericolosa del primo tempo con callejon da solo davanti alla porta.

Secondo me Sarri ha paura della sua irruenza e lo vuole lontano dalla nostra area di rigore

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa