Staff > Archivio
Rog Marko [Cagliari/Serie A - Prestito]
nickwire:
Io resto della convinzione che con l'imminente ritiro di Barzagli (è indicativo che a 36 anni faccia ancora 17 presenze cu tant di infortunio nella stagione), unito ad un'inevitabile calo di Chiellini (ha 33 anni), si ridimensioni assai.
La Juve ha iniziato ad essere quello che è oggi dall'acquisto di Barzagli, mercato invernale 2011.
Rugani per loro è ancora un'incognita, tanto che quest'anno ha apparato undici presenze. In una stagione nella quale avrebbe dovuto panchinizzare Barzagli. Bonucci senza Barzagli a dare sicurezze è peggio di Ranocchia.
Considerando che Buffon avrà al massimo altre due stagioni....
calvin:
--- Citazione da: nickwire - 05 Marzo, 2017, 20:53:24 pm ---Io resto della convinzione che con l'imminente ritiro di Barzagli (è indicativo che a 36 anni faccia ancora 17 presenze cu tant di infortunio nella stagione), unito ad un'inevitabile calo di Chiellini (ha 33 anni), si ridimensioni assai.
La Juve ha iniziato ad essere quello che è oggi dall'acquisto di Barzagli, mercato invernale 2011.
Rugani per loro è ancora un'incognita, tanto che quest'anno ha apparato undici presenze. In una stagione nella quale avrebbe dovuto panchinizzare Barzagli. Bonucci senza Barzagli a dare sicurezze è peggio di Ranocchia.
Considerando che Buffon avrà al massimo altre due stagioni....
--- Termina citazione ---
Quest'anno hanno chiuso con un utile netto di 70 milioni...questi son pieni di soldi
nickwire:
--- Citazione da: calvin - 05 Marzo, 2017, 20:56:24 pm ---Quest'anno hanno chiuso con un utile netto di 70 milioni...questi son pieni di soldi
--- Termina citazione ---
Possono comprare chi vogliono, non è questione di prezzo: io davvero fatico ad immaginare anche tra i fuoriclasse del ruolo, uno o due innesti capaci di sostituire degnamente quella linea difensiva, che secondo me è l'unica e forse l'ultima della vecchia scuola italiana. Forse l'unico è Hummels, ma il Bayern non lo cede.
FistingTopo:
Mi piacerebbe sapere se Caldara e Rincon li hanno messi nel vecchio bilancio o verranno messi nel prossimo. A monte dei 70 mln di utili, ci sono una trance di Higuain, un Cuadrado ed un Benatia da riscattare (e sono cifre che superano i 70 mln di utile) unicamente per avere la stessa squadra dell'anno scorso. Un utile molto paraculo insomma, dato che la juve con le cessioni quest'anno ha incassato una cifra altrettanto spaventosa (tra Pogba a 80, Morata a 30, Pereyra a 20, ecc.ecc.)
torello:
Contro il real deve giocare lui
Zielo li vedo molto in calo e questo copre meglio del polacco
Tanto non abbiamo nulla da perdere un po di incoscienza potrebbe giovarci
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa