Staff > Archivio

Rog Marko [Cagliari/Serie A - Prestito]

<< < (80/134) > >>

ferro:
Se non l'abbiamo vinto l'anno scorso non lo vinceremo mai, oramai sono giunto a questa conclusione. Deve succedere proprio il miracolo, tipo che ci ritroviamo il nuovo Maradona.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

cicciograna:

--- Citazione da: umb - 05 Marzo, 2017, 17:30:45 pm ---https://www.facebook.com/156223048075/videos/10155004002118076/

--- Termina citazione ---

:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

Marco78:
Nessuno sta dicendo che con Rog prima in campo sarebbe primi, non diciamo stronzate, si stava facendo un discorso generale sull'utilizzo dei nuovi della rosa. Nessuno diceva che doveva entrare a ottobre, ma manco a marzo, dio santo.

Comunque, lasciando perdere questa sterile diatriba che porta solo ad intossicarci, io non ho amato le parole di Roy Keane. E' meglio che i nostri giocatori restino nell'ombra, altrimenti sappiano già come va a finire, vero? Anche se però la storia di Hamsik ci dimostra che chi vuole restare a Napoli resta, pappone taccagno o meno, però secondo me dobbiamo restare nell'ombra, è sempre meglio.

ferro:

--- Citazione da: Marco78 - 05 Marzo, 2017, 19:12:52 pm ---Nessuno sta dicendo che con Rog prima in campo sarebbe primi, non diciamo stronzate, si stava facendo un discorso generale sull'utilizzo dei nuovi della rosa. Nessuno diceva che doveva entrare a ottobre, ma manco a marzo, dio santo.

Comunque, lasciando perdere questa sterile diatriba che porta solo ad intossicarci, io non ho amato le parole di Roy Keane. E' meglio che i nostri giocatori restino nell'ombra, altrimenti sappiano già come va a finire, vero? Anche se però la storia di Hamsik ci dimostra che chi vuole restare a Napoli resta, pappone taccagno o meno, però secondo me dobbiamo restare nell'ombra, è sempre meglio.

--- Termina citazione ---
Cioè stai dicendo che sarebbe meglio se il Napoli non giocasse più la Champions o che non vinca mai l'Europa League altrimenti corriamo il rischio che arriva il PSG o una della Premier e ci danno 70 milioni per Rog o Zielinski ?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

calvin:
Comunque tra Milik, Zielinsky, Diawara, ma perfino ElKadouri e Giaccherini, Maggio, Tonelli il mister ha dimostrato di usarli i nuovi...il punto è che lui fa giocare, è il suo mestiere, quelli che gli danno più garanzie di vittoria e, evidentemente, RPG fino a un mese  fa non le dava

La valutazione forse era sbagliata, chi sa, di certo però non può far generalizzare rispetto ad uno che l'anno scorso ha panchinizzato dopo 4 partite il "pupillo Valdifiori" per un Jorginho che avevamo provato a cedere tutta l'estate e quest'anno il "fortissimo Jorginho" dopo 6 partite per un ragazzetto di 19 anni manco compiuti.

Sul caso si può discutere (ammettendo che lui vede gli allenamenti e ci capisce di pallone, noi entrambe le cose no) sul mister molto meno

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa