Staff > Archivio
Rog Marko [Cagliari/Serie A - Prestito]
CharMeg:
--- Citazione da: rickyrich91 - 03 Dicembre, 2016, 00:08:52 am ---Pure io ho pensato che tra qualche anno potrebbe essere il centrocampo titolare e fare i fossi a terra
--- Termina citazione ---
:sisi:
DioBrando:
--- Citazione da: Caracollo - 03 Dicembre, 2016, 00:02:56 am ---Quindi 10 minuti di una partita che stava sul 3 a 0 bastano per dare un giudizio tartico ma sono pochi per uno tecnico.
DioBrando ti amo.
Sai i movimenti di squadra si vedono, se non ha particolari spunti, invece, l'aspetto tecnico è meno evidente, anche in 10 minuti. Ma è lapalissiano...Caracollo purtroppo non avendo certe tendenze non posso reciprocare, ma facciamo che ricambio con formale cortesia...:look:
Leif Erikson:
invece Diobrando ha fottutamente ragione sul ragazzo, segno che a volte si risponde guardando il nick e non propriamente alle cose che uno scrive.
duracell:
Questo qui al primo palline ha dribkato secco l'avversario che era alle sue spalle.....purtroppo abbiamo 6 grandi centrocampisti per 3 posti solo....fossi a sarri cercherei delle variazioni tattiche per metterne anche 4 in campo.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
DioBrando:
--- Citazione da: Starfred - 03 Dicembre, 2016, 02:58:55 am ---invece Diobrando ha fottutamente ragione sul ragazzo, segno che a volte si risponde guardando il nick e non propriamente alle cose che uno scrive.
eh vabbuò alfredo, si sa come funziona sui forum, potresti essere anche Wiles che dimostra il terzo teorema di Fermat, se stai antipatico a qualcuno dirà che hai torto...:look:
L'ho fatto anche io alle volte, ma sto cercando di correggermi, mi aiuta il lavoro in questo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa