Staff > Archivio
Rog Marko [Cagliari/Serie A - Prestito]
Gius:
io temo che sarri non lo veda proprio mezz'ala
nickwire:
Sarri lo vede come vedeva Chalobah l'anno passato.
"Il suo apporto difensivo è scolastico, ma non manca di applicazione: molte volte Rog è indeciso sul posizionamento, e commette qualche errore, ma non si ferma mai. Le cose migliori le mostra quando ha un avversario diretto: nell’uno contro uno Marko è asfissiante, segue il diretto avversario e al primo errore prova a sfilargli palla, tagliandogli la strada o utilizzando entrambi i piedi come arpioni."
http://www.ultimouomo.com/innamorati-di-marko-rog/
DioBrando:
Praticamente una via di mezzo tra Allan e Hamsik. Tanta corsa, controllo imperfetto, poca visione di gioco ma buon tocco di palla, tiro discreto. Ho visto l'analisi di Pjaca e forse ci serviva più lui come ala destra. Di certo da come ne parlano qui, Rog il trequartista lo può fare solo come lo faceva Hamsik con Benitez. Andrebbe bene giocassimo di rimessa, ma già fa fatica Zielinski che mi sembra molto simile... Poi bhò, posso solo basarmi su queste descrizioni e un paio di partite viste...
umb:
: "Come caratteristiche si avvicina di più ad Allan, anche se non è un incontrista, ha intensità, partecipa alla fase difensiva ed ha grande gamba per inserirsi. Sta crescendo, mi sarebbe piaciuto fare il 2-0 anche per concedergli minuti, mi sembra pronto, ora dobbiamo inserirlo- E' intelligente, parla già un pò d'italiano e significa che ha grande applicazione. Tatticamente era acerbo, veniva da un calcio diverso".
Svelato il mistero
FistingTopo:
Aveva tantissima voglia di giocare .... si vedeva da come cercava a tutti i costi di farsi vedere. Se gli proponevi un orgione con tutte le modelle di Victoria Secret e 10 minuti di pallone contro l'inter, avrebbe comunque scelto i 10 minuti :look: Capacità di saltare l'uomo pochesca !
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa