Staff > Archivio

Rog Marko [Cagliari/Serie A - Prestito]

<< < (33/134) > >>

DioBrando:

--- Citazione da: PugniTopo - 02 Dicembre, 2016, 22:44:50 pm ---Aveva tantissima voglia di giocare .... si vedeva da come cercava a tutti i costi di farsi vedere. Se gli proponevi un orgione con tutte le modelle di Victoria Secret e 10 minuti di pallone contro l'inter, avrebbe comunque scelto i 10 minuti  :look: Capacità di saltare l'uomo pochesca !

--- Termina citazione ---

si ma i movimenti erano molto approssimativi, ha dei buoni strappi in accelerazione, si vede che deve disciplinarsi tatticamente ancora...

FistingTopo:

--- Citazione da: DioBrando - 02 Dicembre, 2016, 22:47:26 pm ---si ma i movimenti erano molto approssimativi, ha dei buoni strappi in accelerazione, si vede che deve disciplinarsi tatticamente ancora...

Notato anche io, ma l'attribuisco anche al fatto che voleva farsi vedere a tutti i costi. E infondo c'è riuscito ... va disciplinato tatticamente ma dal punto di vista tecnico il ragazzo ha tanto talento.

CharMeg:
Abbiamo preso tre centrocampisti della madonna.

DioBrando:

--- Citazione da: PugniTopo - 02 Dicembre, 2016, 22:51:57 pm ---Notato anche io, ma l'attribuisco anche al fatto che voleva farsi vedere a tutti i costi. E infondo c'è riuscito ... va disciplinato tatticamente ma dal punto di vista tecnico il ragazzo ha tanto talento.

mi sembra presto per trarre giudizi tecnici sul talento, possiamo solo avanzare considerazioni tattiche, ha mostrato per ora solo difficoltà nei movimenti a venire incontro e ad andare in profondità. Ha tentato un passaggio in profondità che poteva essere interessante se avesse calcolato bene la misura, in generale ha preferito appoggi semplici.

tony_:
beh, bello vedere che in 10 minuti già avete visto tutte queste cose :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa