Staff > Stagione 2016-17

[1°GIORNATA] Pescara-Napoli 2-2 [POSTPARTITA]

<< < (12/22) > >>

vampyr8:

--- Citazione da: tony_ - 22 Agosto, 2016, 00:14:53 am ---130 milioni e non ha sostituito goulham e valdifiori e stiamo ancora con gabbiadini che è semplicemente  INUTILE nel 433 perchè non è una prima punta (esattamente come non lo era quagliarella, che odiava mazzarri perchè lo faceva giocare lì)

poi rocchi che ci arrobba con destrezza un rigore SOLARE e già concesso, roba da denuncia penale...ma su questo noi napoletani siamo abituati perchè lo sappiamo che è così: a fine anno gli errori arbitrali a noi devono levarci punti e alle strisciate gliene devono dare, dunque io su questo non mi voglio sofffermare

adl deve morire

è lui il colpevole

spero che arriveremo al punto che dovrà girare per napoli con la scorta della polizia di stato, deve fare la stessa vita di saviano

--- Termina citazione ---

ma secondo me ADL non ci ha mai girato per Napoli, lui sta sempre a Roma, qua viene solo allo stadio

Alex88:

--- Citazione da: DioBrando - 22 Agosto, 2016, 00:00:45 am ---io su sky ho sentito Ugolini dire che è stato Rocchi a correggere Giacomelli, poi bò...

No no no, Giacomelli ha fischiato dopo ed aveva la visuale impallata.

vampyr8:
già iniziano col silenzio stampa :asd:

ohyess:

--- Citazione da: Gianfredo Pedullazio - 22 Agosto, 2016, 00:24:51 am ---già iniziano col silenzio stampa :asd:

Ma perché era finito?

A parte la finta conferenza stampa, questo non parla da maggio....

ferro:
Veramente demenziale il modo di gestire la comunicazione da parte del Napoli. Ma pure nei nostri confronti, un cesso totale. Non sappiamo mai niente, ci facimm nu sacco e pippe mentali su cosa ha indotto Sarri a scegliere tizio piuttosto che Caio, non teniamo un direttore che parla in vece della società delle strategie di mercato, non teniamo un cristo di giocatore portavoce dello spogliatoio. Cioe che marina, non saccio manco che voce ten Mertens oppure Koulibaly.
Gia immagino l accoglienza di sabato sera.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa