Staff > Stagione 2016-17
[1°GIORNATA] Pescara-Napoli 2-2 [POSTPARTITA]
Leif Erikson:
--- Citazione da: Caracollo - 21 Agosto, 2016, 23:28:52 pm ---Chi parla di attaccante da comprare come priorità non ha la minima idea dell'anno che ci appresteremo a vivere in difesa con Koulibaly con la testa ai soldi di Londra, Albiol alla sfaccimma di pensione a casa soie e con l'unico difensore comprato che pare gia si trovi alla prima fase di rigor mortis.
Rischiamo un anno, difensivamente parlando, benetiziano.
Ci serve un difensore come il pane
--- Termina citazione ---
Ma sai, queste sono cose che a mercato chiuso si apparano e tutti si calmano
DioBrando:
--- Citazione da: Alex88 - 21 Agosto, 2016, 23:37:25 pm ---None, Giacomelli non aveva visto nulla, il rigore l'ha chiamato Rocchi e poi ha cambiato idea sulle proteste del portiere (che 5 secondi prima si era alzato fresco e tosto senza protestare).
io su sky ho sentito Ugolini dire che è stato Rocchi a correggere Giacomelli, poi bò...
ohyess:
--- Citazione da: tonysea7 - 21 Agosto, 2016, 23:47:53 pm ---A sto punto farei di tutto per Maksimovic. Diamogli quello che vogliono.
Ma perché? Perché?
Ma 30 milioni stu cos, e poi dobbiamo rimanere ancora palesemente incompleti.
Ma state bene?
F&M:
--- Citazione da: Fuller - 21 Agosto, 2016, 23:29:47 pm ---E se il rigore lo sbagliavamo?
Ma se si vinceva magicamente scomparivano gli orrori visti stasera? difensori distratti a giocatori come Valdifiori che manco dovrebbero ancora indossare questa maglia non erano più un problema?
E pensa che per me non è neppure il caso di fare tutti questi drammi, era la prima e la forma fisica non è ottimale. Nemmeno credo he insigne e kk siano svogliati, per me hanno solo fatto una partita di merda. La prossima torna jorginho, poi speriamo ci sia diawara e che valdifiori decida di dedicarsi alla parrocchia dove ha conosciuto quella frigida della moglie
Se lo sbagliavi lo sbagliavi tu.
A me sta storia che se non giochiamo bene non dobbiamo vincere mi fa girare le palle
Anche perche' l'anno scorso abbiamo giocato molto meglio di tutti gli altri e abbiamo vinto sta coppol e cazz
tony_:
130 milioni e non ha sostituito goulham e valdifiori e stiamo ancora con gabbiadini che è semplicemente INUTILE nel 433 perchè non è una prima punta (esattamente come non lo era quagliarella, che odiava mazzarri perchè lo faceva giocare lì)
poi rocchi che ci arrobba con destrezza un rigore SOLARE e già concesso, roba da denuncia penale...ma su questo noi napoletani siamo abituati perchè lo sappiamo che è così: a fine anno gli errori arbitrali a noi devono levarci punti e alle strisciate gliene devono dare, dunque io su questo non mi voglio sofffermare
adl deve morire
è lui il colpevole
spero che arriveremo al punto che dovrà girare per napoli con la scorta della polizia di stato, deve fare la stessa vita di saviano
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa