Staff > Stagione 2016-17

[1°GIORNATA] Pescara-Napoli 2-2 [POSTPARTITA]

<< < (10/22) > >>

noel:

--- Citazione da: Caracollo - 21 Agosto, 2016, 23:28:52 pm ---Chi parla di attaccante da comprare come priorità non ha la minima idea dell'anno che ci appresteremo a vivere in difesa con Koulibaly con la testa ai soldi di Londra, Albiol alla sfaccimma di pensione a casa soie e con l'unico difensore comprato che pare gia si trovi alla prima fase di rigor mortis.
Rischiamo un anno, difensivamente parlando, benetiziano.
Ci serve un difensore come il pane

--- Termina citazione ---
Petrachi ha detto che la telenovela maksimovic va avanti da un anno ormai...e un porco romano non la vuole chiudere.
Il presunto ostracismo di cairo è una stronzata, se il Napoli fa l'offerta seria il giocatore ce lo vendono di corsa.

Guallera V.2:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 21 Agosto, 2016, 23:18:48 pm ---insomma ti preoccupa mezza squadra che mettiamo in campo

Infatti fosse stato per me, Albiol e Gabbiadini già stavano da un'altra parte, e dopo l'ignobile jacuvella contrattuale, mi toglierei dalle palle pure quella fetenzia di frattaiuolo di merda.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

tonysea7:
A sto punto farei di tutto per Maksimovic. Diamogli quello che vogliono.

noel:
Ma è già silenzio stampa?
Avrei voluto sentire Sarri...

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 21 Agosto, 2016, 23:43:30 pm ---Infatti fosse stato per me, Albiol e Gabbiadini già stavano da un'altra parte, e dopo l'ignobile jacuvella contrattuale, mi toglierei dalle palle pure quella fetenzia di frattaiuolo di merda.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

eh ma la Soave Salumeria Calcio Napoli quando li sostituisce tutti questi giocatori?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa