Autore Topic: Premiere League - Stagione 2016-2017  (Letto 23832 volte)  Share 

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
Re:Premiere League - Stagione 2016-2017
« Risposta #100 il: 19 Settembre, 2016, 15:44:55 pm »
S'è fatto Chiatti mangiando alle spalle del pappone, lo stimo e l'ammiro
Stima assoluta!
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Leif Erikson

« Risposta #101 il: 19 Settembre, 2016, 15:46:17 pm »
vi dico la verità, io non lo stimo né lo ammiro e sta cosa che ha fottut' o' pappone è diventata stucchevole - prendo spunto da calvinuccio mio ma è una cosa che volevo dire da tempo

chi ha fottut' o pappone ha fottut' la mia squadra e per colpa del suo stipendio gigante, nato dalla volontà di non rinnovare per andare alla Juventus (pezzo di merda) A PARAMETRO ZERO (la qual cosa poi evitata solo grazie ad un esborso totalmente fuori dalla grazia di dio) è stata occupata una casella economica che poteva essere destinata a calciatori più forti ed INTEGRI

inoltre io non dimentico che nel suo secondo periodo napoletano di una decina di presenze o poco più ha trovato pure il momento di fare un autogol che ci butta fuori dalla CL

insomma jett o sang, uomo di merda

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #102 il: 19 Settembre, 2016, 15:47:40 pm »
vi dico la verità, io non lo stimo né lo ammiro e sta cosa che ha fottut' o' pappone è diventata stucchevole - prendo spunto da calvinuccio mio ma è una cosa che volevo dire da tempo

chi ha fottut' o pappone ha fottut' la mia squadra e per colpa del suo stipendio gigante, nato dalla volontà di non rinnovare per andare alla Juventus (pezzo di merda) A PARAMETRO ZERO (la qual cosa poi evitata solo grazie ad un esborso totalmente fuori dalla grazia di dio) è stata occupata una casella economica che poteva essere destinata a calciatori più forti ed INTEGRI

inoltre io non dimentico che nel suo secondo periodo napoletano di una decina di presenze o poco più ha trovato pure il momento di fare un autogol che ci butta fuori dalla CL

Maró, quoto tutto perdio!!!!
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #103 il: 19 Settembre, 2016, 15:57:36 pm »
S'è fatto Chiatti mangiando alle spalle del pappone, lo stimo e l'ammiro
Pure D'Alema si è fatto la barca alle spalle di Berlusconi.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #104 il: 19 Settembre, 2016, 16:32:11 pm »

Tutto saggio, ma la vita senza goliardia è triste!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Snow

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #105 il: 19 Settembre, 2016, 17:17:49 pm »
Mai stato mazzarriano. E' un perdente nato ed il suo calcio mi fa letteralmente cacare. Tuttavia, giusto perchè ormai predica in quel di albione e gioca contro merde tipo gonde e mughigno, simpatizzo per lui nella maggica premier.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #106 il: 19 Settembre, 2016, 17:30:06 pm »
sempre detestato il buon uolter,ma ho innegabilmente pure gran bei ricordi
l'inizio del suo ciclo,le vittorie contro bologna fiorentina e juventus col goal di datolo e il 3-2 di marek,il napoli che non mollava mai e segnava all'ultimo minuto,l'era cavani,le triplette a juve e milan,il primo trofeo dall'epoca di maradona,l'esordio in champions con tante belle partite,manchester,villareal,in casa col chelsea ecc ecc
che poi il suo calcio faceva cacare (ricordo contro le squadrette chiuse non c'era verso di segnare con il monoschema) ma segnavamo comunque goal a grappoli nell'arco di tutta la stagione.
insomma,abbiamo pure pariato,mò mica dobbiamo buttare sempre tutto nel cesso
unico vero rammarico:con la juve di quei tempi almeno uno scudetto secondo me si sarebbe potuto vincere con un allenatore diverso,visto che al momento crema & gusto ci cacavamo sempre sotto e ciccavamo la partita.
ma tant'è.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #107 il: 19 Settembre, 2016, 17:33:43 pm »
è un ippopotamo però :asd:

ma perchè, quello che ha segnato il rigore? Roba che higuain al confronto tene o'fisico di crouch
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Snow

• *
Premiere League - Stagione 2016-2017
« Risposta #108 il: 19 Settembre, 2016, 18:25:46 pm »
Ma infatti se ora simpatizzo per lui in premier non è certo perché è un gran simpaticone... nella sua mediocrità ha saputo regalarci bei momenti, neanche pochi come sottolineavi.

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #109 il: 19 Settembre, 2016, 18:29:23 pm »
Ma infatti se ora simpatizzo per lui in premier non è certo perché è un gran simpaticone... nella sua mediocrità ha saputo regalarci bei momenti, neanche pochi come sottolineavi.

Idem.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Re:Premiere League - Stagione 2016-2017
« Risposta #110 il: 19 Settembre, 2016, 19:01:06 pm »

Quoto
XD!

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Premiere League - Stagione 2016-2017
« Risposta #111 il: 19 Settembre, 2016, 21:30:15 pm »
Sacrosanta verità di alfredo su zuniga...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Offline noel

• *
« Risposta #112 il: 19 Settembre, 2016, 21:40:01 pm »

Io vorrei capire cosa doveva fare Mazzarri in più con quella rosa.
 :suicidio:

Offline Snow

• *
« Risposta #113 il: 19 Settembre, 2016, 23:00:24 pm »
Io vorrei capire cosa doveva fare Mazzarri in più con quella rosa.
 :suicidio:

Mazzarri è un talebano tattico. Pur di non cambiare modulo ha giocato con Dzemail largo nel 3-5-2. Quella rosa non era sicuramente quella di questi anni ma ha avuto comunque per 3 anni un attaccante che gli ha fatto 30 goal a stagione. Che è un perdente poi mica l'ha dimostrato solo qui.

Forza Mazzarri in premier ma mo perchè ha vinto una partita contro mourinho non possiamo rivalutargli una carriera. Quando poi questa è la terza di fila che perde il mitologico mou.

Assurdo leggere cose del genere quando si ha il maestro in panchina. Uno che ha fatto calcio champagne anche con pucciarelli e maccarone.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #114 il: 19 Settembre, 2016, 23:57:51 pm »
Mazzarri è un talebano tattico. Pur di non cambiare modulo ha giocato con Dzemail largo nel 3-5-2. Quella rosa non era sicuramente quella di questi anni ma ha avuto comunque per 3 anni un attaccante che gli ha fatto 30 goal a stagione. Che è un perdente poi mica l'ha dimostrato solo qui.

Forza Mazzarri in premier ma mo perchè ha vinto una partita contro mourinho non possiamo rivalutargli una carriera. Quando poi questa è la terza di fila che perde il mitologico mou.

Assurdo leggere cose del genere quando si ha il maestro in panchina. Uno che ha fatto calcio champagne anche con pucciarelli e maccarone.
sì ma non stiamo parlando di Benitez o di Ventura
In virtù dei risultati e delle emozioni, dopo il comandante ci sta lui in questa era, piaccia o no.

Grazie, anche se sei una brutta persona e un personaggio ridicolo

Offline Snow

• *
« Risposta #115 il: 20 Settembre, 2016, 00:12:31 am »
sì ma non stiamo parlando di Benitez o di Ventura
In virtù dei risultati e delle emozioni, dopo il comandante ci sta lui in questa era, piaccia o no.

Grazie, anche se sei una brutta persona e un personaggio ridicolo

Come risultati si ma io voglio più bene a Zio Edy

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #116 il: 20 Settembre, 2016, 00:22:53 am »
A me ha sempre fatto semplicemente pariare. Purtroppo da allenatore del napoli dovevo soffrirlo, ora posso godermi le sue macchiette da pagliaccio ignorantissimo in libertà  :love2:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #117 il: 20 Settembre, 2016, 10:11:17 am »
A me ha sempre fatto semplicemente pariare. Purtroppo da allenatore del napoli dovevo soffrirlo, ora posso godermi le sue macchiette da pagliaccio ignorantissimo in libertà  :love2:
Esattamente

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #118 il: 20 Settembre, 2016, 13:01:56 pm »
Conte non si mangia il panettone e prevedo il suo ritorno alla Juve per gennaio.

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #119 il: 22 Settembre, 2016, 11:46:50 am »
Dall’Inghilterra – Swansea, Guidolin vicino all’esonero
-