Staff > Archivio
Premiere League - Stagione 2016-2017
ferro:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 13 Agosto, 2016, 16:44:29 pm ---Volevo vedere il Watford col 3-5-2 mazzarriano, ma quella merda di Sky ha sciorinato un insopportabile Everton-Tottenham, che mi ha fatto resistere mezz'ora e non di più :nono:
--- Termina citazione ---
:asd: stessa cosa. Ora ho visto che sta pure vincendo 0-1 con gol di Capoue, suo sogno bagnato gia ai tempi del Napoli. Tra l'altro Behrami, Britos e Zuniga in panchina. Che bucchinaro Mazzarri, quest anno farò il tifo per lui in Premier :asd:
vechabla:
--- Citazione da: ferro - 13 Agosto, 2016, 16:53:10 pm ---:asd: stessa cosa. Ora ho visto che sta pure vincendo 0-1 con gol di Capoue, suo sogno bagnato gia ai tempi del Napoli. Tra l'altro Behrami, Britos e Zuniga in panchina. Che bucchinaro Mazzarri, quest anno farò il tifo per lui in Premier :asd:
Azz Behrami e Britos in panca? Sky li portava titolari :(
ferro:
--- Citazione da: vechabla - 13 Agosto, 2016, 16:54:05 pm ---Azz Behrami e Britos in panca? Sky li portava titolari :(
Nonono mi sono espredso male. Behrami e Britos in campo e Zuniga in panchina.
Guallera V.2:
No, Behrami e Britos stanno giocando titolari, mentre è Zuniga in panchina.
vechabla:
--- Citazione da: ferro - 13 Agosto, 2016, 16:56:29 pm ---Nonono mi sono espredso male. Behrami e Britos in campo e Zuniga in panchina.
:love2:
Ovviamente forza Watford tutta la vita. Il nuovo Leicester :love2: Walter si è pure portato appresso tutto l'ambaradan, ho rivisto Santoro, Frustalupi, Vigiani :love2:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa