Staff > Archivio
Premiere League - Stagione 2016-2017
Guallera V.2:
--- Citazione da: vechabla - 13 Agosto, 2016, 16:58:53 pm ---Walter si è pure portato appresso tutto l'ambaradan, ho rivisto Santoro, Frustalupi, Vigiani :love2:
--- Termina citazione ---
:sisi: ci sono anche Nitti lo 007 che veniva sempre sgamato e Pondrelli e Papale. E' stato più accontentato lui che Conte al Chelsea, visto che gli hanno fatto portare solo Alessio ed il preparatore atletico, poi gli hanno appeso Carrera, Sandreani e Spinelli il preparatore dei portieri.
ferro:
--- Citazione da: vechabla - 13 Agosto, 2016, 16:58:53 pm --- :love2:
Ovviamente forza Watford tutta la vita. Il nuovo Leicester :love2: Walter si è pure portato appresso tutto l'ambaradan, ho rivisto Santoro, Frustalupi, Vigiani :love2:
--- Termina citazione ---
:asd: non si è fatto prendere il resto perchè quelli del reparto difensivo dell'epoca sono tutti oramai ex-calciatori o quasi (Aronica, Cannavaro, Campagnaro, Grava, De Sanctis) idem Maggio. A centrocampo c'era Inler schifatissimo, poi i tre là davanti irraggiungibili dal Watford.
Ripeto, io tifo Mazzarri quest anno in Premier :love:
Riflettevo sul fatto che quel rabbino maledetto di Pozzo è riuscito a mettere le mani sui big money della Premier. Cellino pure teneva lo stesso progetto e invece ha fatto a fine re track e ne godo non poco.
Guallera V.2:
Vabbè ma Pozzo comunque ha raggiunto risultati consolidati nel corso degli anni, che quel cialtrone di Cellino a Cagliari comunque si sognava. Cellino anche a Cagliari è sempre stato un coglione, allenatori esonerati dopo una sola giornata (Radice, Tesser, Ficcadenti, mentre a Donadoni non gli fece manco iniziare il campionato...), dirigenti idem, roba mai vista in Inghilterra insomma, non a caso dopo pochi mesi a Leeds già ne avevano le palle piene della sua presenza. Mentre la gestione dei Pozzo a livello di scouting è sempre stata di primo livello, con gente comprata in tutte le latitudini del mondo (gestione comunque ripetuta fino ad un certo punto a Watford). Comunque spero che gli accattano a Pereyra, che può essere il suo Hamsik nel centrocampo watfordiano.
Guallera V.2:
Il pareggio del Southampthon :nono:
ferro:
Lo scouting di Pozzo è un enorme nave negriera che parte da Palermo, arriva al corno d'Africa, risale per il canale di Suez poi costeggia l'Albania e infine risale l'Isonzo.
Conunque non temete, mò Mazzarri si leva la giacca e po verimm!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa