Staff > Archivio
Premiere League - Stagione 2016-2017
Alex88:
--- Citazione da: Starfred - 19 Settembre, 2016, 15:46:17 pm ---vi dico la verità, io non lo stimo né lo ammiro e sta cosa che ha fottut' o' pappone è diventata stucchevole - prendo spunto da calvinuccio mio ma è una cosa che volevo dire da tempo
chi ha fottut' o pappone ha fottut' la mia squadra e per colpa del suo stipendio gigante, nato dalla volontà di non rinnovare per andare alla Juventus (pezzo di merda) A PARAMETRO ZERO (la qual cosa poi evitata solo grazie ad un esborso totalmente fuori dalla grazia di dio) è stata occupata una casella economica che poteva essere destinata a calciatori più forti ed INTEGRI
inoltre io non dimentico che nel suo secondo periodo napoletano di una decina di presenze o poco più ha trovato pure il momento di fare un autogol che ci butta fuori dalla CL
insomma jett o sang, uomo di merda
--- Termina citazione ---
Quoto
XD!
bat86:
Sacrosanta verità di alfredo su zuniga...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
noel:
--- Citazione da: Snow - 19 Settembre, 2016, 18:25:46 pm ---Ma infatti se ora simpatizzo per lui in premier non è certo perché è un gran simpaticone... nella sua mediocrità ha saputo regalarci bei momenti, neanche pochi come sottolineavi.
Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
Io vorrei capire cosa doveva fare Mazzarri in più con quella rosa.
:suicidio:
Snow:
--- Citazione da: noel - 19 Settembre, 2016, 21:40:01 pm ---Io vorrei capire cosa doveva fare Mazzarri in più con quella rosa.
:suicidio:
Mazzarri è un talebano tattico. Pur di non cambiare modulo ha giocato con Dzemail largo nel 3-5-2. Quella rosa non era sicuramente quella di questi anni ma ha avuto comunque per 3 anni un attaccante che gli ha fatto 30 goal a stagione. Che è un perdente poi mica l'ha dimostrato solo qui.
Forza Mazzarri in premier ma mo perchè ha vinto una partita contro mourinho non possiamo rivalutargli una carriera. Quando poi questa è la terza di fila che perde il mitologico mou.
Assurdo leggere cose del genere quando si ha il maestro in panchina. Uno che ha fatto calcio champagne anche con pucciarelli e maccarone.
Vino a Tavola:
--- Citazione da: Snow - 19 Settembre, 2016, 23:00:24 pm ---Mazzarri è un talebano tattico. Pur di non cambiare modulo ha giocato con Dzemail largo nel 3-5-2. Quella rosa non era sicuramente quella di questi anni ma ha avuto comunque per 3 anni un attaccante che gli ha fatto 30 goal a stagione. Che è un perdente poi mica l'ha dimostrato solo qui.
Forza Mazzarri in premier ma mo perchè ha vinto una partita contro mourinho non possiamo rivalutargli una carriera. Quando poi questa è la terza di fila che perde il mitologico mou.
Assurdo leggere cose del genere quando si ha il maestro in panchina. Uno che ha fatto calcio champagne anche con pucciarelli e maccarone.
sì ma non stiamo parlando di Benitez o di Ventura
In virtù dei risultati e delle emozioni, dopo il comandante ci sta lui in questa era, piaccia o no.
Grazie, anche se sei una brutta persona e un personaggio ridicolo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa