Staff > Archivio

Premiere League - Stagione 2016-2017

<< < (22/49) > >>

Snow:
Mai stato mazzarriano. E' un perdente nato ed il suo calcio mi fa letteralmente cacare. Tuttavia, giusto perchè ormai predica in quel di albione e gioca contro merde tipo gonde e mughigno, simpatizzo per lui nella maggica premier.

Moebius:
sempre detestato il buon uolter,ma ho innegabilmente pure gran bei ricordi
l'inizio del suo ciclo,le vittorie contro bologna fiorentina e juventus col goal di datolo e il 3-2 di marek,il napoli che non mollava mai e segnava all'ultimo minuto,l'era cavani,le triplette a juve e milan,il primo trofeo dall'epoca di maradona,l'esordio in champions con tante belle partite,manchester,villareal,in casa col chelsea ecc ecc
che poi il suo calcio faceva cacare (ricordo contro le squadrette chiuse non c'era verso di segnare con il monoschema) ma segnavamo comunque goal a grappoli nell'arco di tutta la stagione.
insomma,abbiamo pure pariato,mò mica dobbiamo buttare sempre tutto nel cesso
unico vero rammarico:con la juve di quei tempi almeno uno scudetto secondo me si sarebbe potuto vincere con un allenatore diverso,visto che al momento crema & gusto ci cacavamo sempre sotto e ciccavamo la partita.
ma tant'è.

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Johnny de Guzman - 19 Settembre, 2016, 00:21:56 am ---è un ippopotamo però :asd:

--- Termina citazione ---

ma perchè, quello che ha segnato il rigore? Roba che higuain al confronto tene o'fisico di crouch

Snow:
Ma infatti se ora simpatizzo per lui in premier non è certo perché è un gran simpaticone... nella sua mediocrità ha saputo regalarci bei momenti, neanche pochi come sottolineavi.

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

ferro:

--- Citazione da: Snow - 19 Settembre, 2016, 18:25:46 pm ---Ma infatti se ora simpatizzo per lui in premier non è certo perché è un gran simpaticone... nella sua mediocrità ha saputo regalarci bei momenti, neanche pochi come sottolineavi.

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Idem.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa