Io ci ho ripensato e per me Gabbiadini è adatto, ha solo una interpretazione diversa del ruolo, non fa raccordo ed è magari meno "associativo" ma garantisce tanta profondità e tagli e ha già segnato 20 gol in serie A eh 
Su Insigne e Mertens, per quanto voglia bene al belga, non si può rinunciare a quella che è la nostra prima fonte di gioco, nonchè il nostro regista offensivo.Imprescindibile.
Gabbiadini non ha nemmeno la metà del background di movimenti del centravanti polacco che il centravanti lo fa di mestiere, mentre il gabbiano con la personalità del comodino è un'ala destra (buona, per carità) che da centravanti può essere sfruttato solo ed esclusivamente quando c'è possibilità di creare occasioni che gli permettano di attaccare lo spazio e la profondità, per il resto è LIMITATO e crea problemi a tutta la manovra della squadra che negli ultimi 20 metri diventa meno efficace.
Mertens ha tecnica e personalità, meno visione di gioco di insigne, ma se non fosse discontinuo sarebbe lui il titolare indiscusso. Insigne deve abbassare la cresta e dimostrare coi fatti di poter essere decisivo, altro che stipendio da 5,5 milioni perché "vale Higuain" (cit.)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk