Autore Topic: Champions League 2016-2017  (Letto 106957 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28313
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Champions League 2016-2017
« Risposta #1120 il: 02 Maggio, 2017, 23:09:37 pm »
Sti terroni,che ci rubano il lavoro... Tzé!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Champions League 2016-2017
« Risposta #1121 il: 02 Maggio, 2017, 23:46:26 pm »
Sti terroni,che ci rubano il lavoro... Tzé!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ma veramente, che poi le cose le fai se le sai fare, se no è meglio che levi mano.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40520
  • A16 vendi e vattente
Re:Champions League 2016-2017
« Risposta #1122 il: 03 Maggio, 2017, 10:20:42 am »
E finalmente si mette fine alla falsa parabola dell'orribile Atletico cholista, una delle più brutte squadre anti-calcio che abbia calcato palcoscenici importanti. Si sono ritrovati in semifinale solo per il culo in bocca stratosferico nei sorteggi...avrei voluto prendere io Leverkusen e poi Leicester. A quest'ora si parlava di Napoli internazionale. Invece no, la bucchina della maronna ci doveva fare sempre lo strap-one.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Champions League 2016-2017
« Risposta #1123 il: 03 Maggio, 2017, 10:25:29 am »
E finalmente si mette fine alla falsa parabola dell'orribile Atletico cholista, una delle più brutte squadre anti-calcio che abbia calcato palcoscenici importanti. Si sono ritrovati in semifinale solo per il culo in bocca stratosferico nei sorteggi...avrei voluto prendere io Leverkusen e poi Leicester. A quest'ora si parlava di Napoli internazionale. Invece no, la bucchina della maronna ci doveva fare sempre lo strap-one.
Quanto hai ragione.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28313
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Champions League 2016-2017
« Risposta #1124 il: 03 Maggio, 2017, 10:58:10 am »
Secondo me è stato meglio aver preso il Real Madrid, sentite a me. Almeno abbiamo giocato contro i campioni, abbiamo visto Ronaldo a Napoli e abbiamo avuto la mostra visibilità. Piglia, acchiappavi il Monaco e ti eliminava, a chi avevi cacato il cazzo?

Imho ce la giocavamo alla pari solo con Leicester e Leverkusen.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40520
  • A16 vendi e vattente
Re:Champions League 2016-2017
« Risposta #1125 il: 03 Maggio, 2017, 11:06:48 am »
Secondo me è stato meglio aver preso il Real Madrid, sentite a me. Almeno abbiamo giocato contro i campioni, abbiamo visto Ronaldo a Napoli e abbiamo avuto la mostra visibilità.
Questa cosa è intollerabile ed accettabile, questa è mentalità pulcinellistica. A me di Ronaldo a Napoli me ne è sbattuto per il cazzo, mi sarebbe più piaciuto arrivare almeno ai quarti, soprattutto quando hai vinto il tuo girone, invece è stata solo una tortura. Il Monaco poi non lo potevamo prendere, perchè è arrivato primo nel girone, potevamo beccare il City e per quanto visto in questa stagione, lo facevamo uscire le palle per bocca. Parola di Guallera.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Champions League 2016-2017
« Risposta #1126 il: 03 Maggio, 2017, 11:10:41 am »
E dalle cu sta strunzata ca nun simm nisciun.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk


Online Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13587
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Champions League 2016-2017
« Risposta #1127 il: 03 Maggio, 2017, 11:49:59 am »
E dalle cu sta strunzata ca nun simm nisciun.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Quando poi proprio ieri i due volte finalisti dell'Atletico sono stati letteralmente strapazzati al Bernabeu, dove noi, per inciso, siamo passati in vantaggio e, nonostante l'inferiorita', non abbiamo sfigurato.

Ragazzi, ci dobbiamo convincere per primi noi che siamo tra le squadre non solo piu' belle ma piu' forti d'Europa.

Contro il Real, questo Real fortissimo, stavamo quasi per passare.



Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28313
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Champions League 2016-2017
« Risposta #1128 il: 03 Maggio, 2017, 11:54:10 am »
Io so solamente che il Napoli non è stato capace di buttare fuori il Villareal in EL, con gli stessi 11 titolari + Higuain.
Cioè, se il Napoli giocasse 180 minuti come il primo tempo al San Paolo contro il Real Madrid allora si, ma abbiamo anche visto un Napoli a Madrid che prenderebbe gli schiaffi contro chiunque delle 8 seconde che sono passate dai gironi. E non scassate il cazzo con il miedo escenico, là abbiamo sofferto per mancanza di mentalità e per limiti strutturali (fisici) che paghi in Europa.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28313
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Champions League 2016-2017
« Risposta #1129 il: 03 Maggio, 2017, 11:55:32 am »
Quando poi proprio ieri i due volte finalisti dell'Atletico sono stati letteralmente strapazzati al Bernabeu, dove noi, per inciso, siamo passati in vantaggio e, nonostante l'inferiorita', non abbiamo sfigurato.

Ragazzi, ci dobbiamo convincere per primi noi che siamo tra le squadre non solo piu' belle ma piu' forti d'Europa.

Contro il Real, questo Real fortissimo, stavamo quasi per passare.
Azz stavamo quasi per passare. Questa è da incorniciare.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41576
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Champions League 2016-2017
« Risposta #1130 il: 03 Maggio, 2017, 11:57:27 am »
Quando poi proprio ieri i due volte finalisti dell'Atletico sono stati letteralmente strapazzati al Bernabeu, dove noi, per inciso, siamo passati in vantaggio e, nonostante l'inferiorita', non abbiamo sfigurato.

Ragazzi, ci dobbiamo convincere per primi noi che siamo tra le squadre non solo piu' belle ma piu' forti d'Europa.

Contro il Real, questo Real fortissimo, stavamo quasi per passare.
Nulla di personale, ma "stavamo quasi per passare" dopo un combinato da 6-2 è da camicia di forza!!

Vero che abbiamo fatto buona figura e ancor più vero che col culo dell'Atletico ai sorteggi (o quantomeno con meno zella nera) quest'anno si poteva fare quarti o anche semifinale...ma stavamo quasi per passare non si può sentire
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Champions League 2016-2017
« Risposta #1131 il: 03 Maggio, 2017, 12:30:17 pm »
ma abbiamo anche visto un Napoli a Madrid che prenderebbe gli schiaffi contro chiunque delle 8 seconde che sono passate gironi
Siviglia, Leicester, Leverkusen, Porto, Benfica, City, Psg, Bayern, Real.

2 su 8 sono ingiocabili, una (Psg) e' quasi ingiocabile, il City e' 50/50 e il resto se ne torna a casa, ma quali tutte e 8 seconde.

Online Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13587
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Champions League 2016-2017
« Risposta #1132 il: 03 Maggio, 2017, 12:46:10 pm »
Azz stavamo quasi per passare. Questa è da incorniciare.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Sull'1-0 al San Paolo in dominio totale dimmi che non ci hai creduto.

Abbiamo preso un gol completamente anticlimatico (ingenuo calcio d'angolo concesso) e li' e' finita la partita.

A detta degli stessi giocatori del Real, hanno temuto di uscire dalla CL, non e' che lo dico io...

Online Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13587
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Champions League 2016-2017
« Risposta #1133 il: 03 Maggio, 2017, 12:48:45 pm »
Sull-1-1 la partita e' finita.
Inutile dire abbiamo perso 6-2.

Ripeto, loro per primi hanno detto di aver temuto l'eliminazione ad un certo punto.


Per me, fino al gol dell'1-1 eravamo ampiamente in partita e ad un gol dalla qualificazione.

Poi ci siamo disuniti ma la partita e' finita sulla capocciata di Ramos.


Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28313
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Champions League 2016-2017
« Risposta #1134 il: 03 Maggio, 2017, 13:24:37 pm »
Sull'1-0 al San Paolo in dominio totale dimmi che non ci hai creduto.

Abbiamo preso un gol completamente anticlimatico (ingenuo calcio d'angolo concesso) e li' e' finita la partita.

A detta degli stessi giocatori del Real, hanno temuto di uscire dalla CL, non e' che lo dico io...
Ma io ci ho creduto perché sono in ingenuo tifoso sognatore come te, ma non siamo "quasi passati". A Madrid ci hanno presi a pallonate e a Napoli hanno giocato 45 minuti dandocene tre.

Credere veramente che i giocatori del Real abbiamo avuto timore di uscire lo trovo un pochino naif, oltre a non voler assolutamente dire che "siamo quasi passati".

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Champions League 2016-2017
« Risposta #1135 il: 03 Maggio, 2017, 13:42:31 pm »
Questa cosa è intollerabile ed accettabile, questa è mentalità pulcinellistica. A me di Ronaldo a Napoli me ne è sbattuto per il cazzo, mi sarebbe più piaciuto arrivare almeno ai quarti, soprattutto quando hai vinto il tuo girone, invece è stata solo una tortura. Il Monaco poi non lo potevamo prendere, perchè è arrivato primo nel girone, potevamo beccare il City e per quanto visto in questa stagione, lo facevamo uscire le palle per bocca. Parola di Guallera.
Maurì, miett a Giuann!
A vincimm sicur!

Giovà, così si parla!
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13587
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Champions League 2016-2017
« Risposta #1136 il: 03 Maggio, 2017, 15:44:04 pm »
Ma io ci ho creduto perché sono in ingenuo tifoso sognatore come te, ma non siamo "quasi passati". A Madrid ci hanno presi a pallonate e a Napoli hanno giocato 45 minuti dandocene tre.

Credere veramente che i giocatori del Real abbiamo avuto timore di uscire lo trovo un pochino naif, oltre a non voler assolutamente dire che "siamo quasi passati".

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

A mezz'ora dalla fine eravamo ad 1 gol dalla qualificazione dopo aver preso un clamoroso palo.

Comunque non e' che lo credo io, lo credono loro visto che mi sembra l'abbiano anche detto.

A Napoli non hanno giocato 45 minuti....e' voler ridurre la nostra prestazione.
Loro hanno subito per 60 minuti e passa, hanno trovato il gol grazie ad uno degli innumerevoli campioni che si ritrovano in rosa e su un'azione regalata da noi.
Quell'episodio ha decretato la fine dei giochi.

Per me siamo stati molto vicini al passaggio del turno.
O meglio, giusto per essere meno clamoroso ai vostri occhi, c'e' stato un momento della partita di Napoli in cui siamo stati vicini all'impresa e se non e' giusto dire che siamo quasi passati, a mio avviso, non e' nemmeno giusto usare il "vabbe' abbiamo perso 6-2" per dire che non c'e' stata partita.
Partita c'e' stata fino all'1-1, ce la siamo giocata quasi al massimo delle nostre possibilita' e li abbiamo fatti tremare di brutto.

E a Madrid abbiamo subito, e' vero, ma molto meno ad esempio dell'Atletico (due volte finalista negli ultimi 3 anni) di ieri dove Oblak ha fatto miracoli su miracoli.

Cio' detto, io credo che delle altre seconde che potevamo beccare ce la giocavamo quasi con tutte

Bayern quasi ingiocabile (probabile un'uscita di scena simile a quella con il Real)
Psg favoriti loro ma non come il Real o il Bayern
Benfica gia' l'avevamo riempito di palloni
Leverkusen, Porto, Leicester, Siviglia e City a mio avviso inferiori a noi



Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41576
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Champions League 2016-2017
« Risposta #1137 il: 03 Maggio, 2017, 19:21:15 pm »
Comunque Mediaset un altro poco già fa la pubblicità della finale Juve-Real ed anche i giocatori gobbi, gli e lo si legge in faccia, son convinti di essere già in finale.

Questa è una gran bella cosa
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline eltalisman

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 1216
Re:Champions League 2016-2017
« Risposta #1138 il: 03 Maggio, 2017, 20:08:16 pm »
Comunque Mediaset un altro poco già fa la pubblicità della finale Juve-Real ed anche i giocatori gobbi, gli e lo si legge in faccia, son convinti di essere già in finale.

Questa è una gran bella cosa
Bah, intanto Cuadrado in panchina... Si coprono.

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18357
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Champions League 2016-2017
« Risposta #1139 il: 03 Maggio, 2017, 20:50:00 pm »
Quando poi proprio ieri i due volte finalisti dell'Atletico sono stati letteralmente strapazzati al Bernabeu, dove noi, per inciso, siamo passati in vantaggio e, nonostante l'inferiorita', non abbiamo sfigurato.

Ragazzi, ci dobbiamo convincere per primi noi che siamo tra le squadre non solo piu' belle ma piu' forti d'Europa.

Contro il Real, questo Real fortissimo, stavamo quasi per passare.



per me siamo tra la 4a e la  7ma squadra più forte d'Europa