Staff > Archivio
Champions League 2016-2017
luka7:
Magari perdono la coppa Italia :look:
CharMeg:
--- Citazione da: luka7 - 12 Aprile, 2017, 11:29:53 am ---Magari perdono la coppa Italia :look:
--- Termina citazione ---
Penso che alla Lazio ne fanno tre facile facile.
torello:
--- Citazione da: cicciograna - 12 Aprile, 2017, 06:06:42 am ---Secondo me il Barcellona al ritorno li fa a pezzi. Anche con il beneplacito degli arbitri.
Sent from my GT-N7105 using Tapatalk
purtroppo 4 gol a questi non li fai senza sbilanciarti troppo..
parliamoci chiaro, la remuntada storica contro il PSG è un FURTO STORICO, con rigore inesistente al 90 esimo...
la Juve fece una partita difensiva perfetta anche al Bernabeu 2 anni fa e non credo che prenda l'imbarcata
poi che vincano la Coppa non credo nemmeno io
Guallera V.2:
Solo il Bayern ha qualche possibilità di batterli, mentre Real e Atletico vengono sfondate il culo. L'abbiamo vista la difesa ciucia sguarrata del Real, è proprio inutile metterci il pensiero...
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Vino a Tavola:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 12 Aprile, 2017, 12:42:24 pm ---Solo il Bayern ha qualche possibilità di batterli, mentre Real e Atletico vengono sfondate il culo. L'abbiamo vista la difesa ciucia sguarrata del Real, è proprio inutile metterci il pensiero...
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
però noi al real tra andata e ritorno abbiamo fatto solo 2 gol, mentre ai gobbi, sempre tra andata e ritorno in coppa italia, 4
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa