Staff > Archivio

Champions League 2016-2017

<< < (188/302) > >>

Guallera V.2:
Purtroppo hanno vinto la Champions, ci sta poco da fare, quando si mettono in testa una cosa, alla fine prima o poi la spuntano sempre.
Io sono schifato, al secondo gol di Dybala ho preso e me sono andato, non l'ho più vista. Col pallone se ne riparla sabato, stasera non guarderò manco Bayern-Real, tanto è inutile perché tanto i calabresi vinceranno la Champions.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Alex88:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 11 Aprile, 2017, 22:58:18 pm ---Antipatia a parte, è IL giocatore di calcio di questa generazione.

E nonostante giochi da fermo, è l'unico del Barca che crea pericoli

--- Termina citazione ---
Comunque non e' solo verso Messi eh, e' proprio per quello che sono diventati da Guardiola in poi, il dover comprare gente alla cazzo di cane per adattarla sempre e comunque "perche' tutti devono saper fare tutto" (poi fai fare a Fabregas la punta centrale e Mascherano il difensore, che ieri su Chiellini stava ad uomo.), intanto al buon Pep, appena gli hanno tolto da mano la squadra da playstation e' venuto meno, stessa cosa a Giggino sguessa storta appena gli son calati i giocatori.

Per me il Barza' di Ronaldinho e Rijkaard allenatore era molto piu' divertente.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Guallera V.2:
Ma diciamo pure che questi negli ultimi anni, hanno veramente cacato gran parte degli acquisti (vuoi vedere che alla fine Ariedo Braida pure per lui è arrivata l'ora della pensione), prendendo gente assolutamente non da Barcellona, vedi Mathieu, Vermaelen, Ter Stegen, Bravo, Andre Gomes, Cilessen ecc...tutta gente che farebbe cacare a spruzzo pure in serie A. Senza dimenticare pure che gli ultimi canterani non sono quelli delle due-tre generazioni precedenti.

kolor:
l'incubo del triplete delle merde, si sta materializzando...

calvin:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 12 Aprile, 2017, 11:19:48 am ---Ma diciamo pure che questi negli ultimi anni, hanno veramente cacato gran parte degli acquisti (vuoi vedere che alla fine Ariedo Braida pure per lui è arrivata l'ora della pensione), prendendo gente assolutamente non da Barcellona, vedi Mathieu, Vermaelen, Ter Stegen, Bravo, Andre Gomes, Cilessen ecc...tutta gente che farebbe cacare a spruzzo pure in serie A. Senza dimenticare pure che gli ultimi canterani non sono quelli delle due-tre generazioni precedenti.

--- Termina citazione ---
Si si, però per me rimane soprattutto questione tattica.
Il loro gioco non ha più senso e loro continuano a riproporlo in maniera triste e stanca.

Cioè questi sono allenati da un pupazzo che fa schifo al cesso

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa