Staff > Archivio
Champions League 2016-2017
Alex88:
--- Citazione da: ferro - 29 Settembre, 2016, 19:14:34 pm ---Eh, vabe volevo sapere secondo quali principi giurisprudenziali ( :look: ).
Cioè quali leggi ha infranto? Non mi pare una cosa banale, io sto facendo la diretta facebook, ma se nell'inquadratura rientra il televisore ho commesso un illecito? Anche se succede casualmente? E chi decide quando è casuale e quando no?
Cioe se per intederci metto il mio cane a giocare davanti alla parete attrezzata e mando la diretta facebook per fare vedere il cane che pazzea, pero nell'inquadratura è compresa la televisione accesa, ho commesso un illecito? Se no allora può diventare strumentale, se si allora la diretta facebook infrange la legge quasi sempre e diventa uno applicazione non utilizzabile liberamente, con restrizioni nell'uso che la rendono praticamente limitata alle sole riprese personali in primo piano.
--- Termina citazione ---
Chiaramente dipende dai casi, ma se sto cristiano ha inquadrato la tv per far vedere la partita e' illegale e basta.
Cioe' e' pur sempre un contenuto a pagamento dove tu paghi il diritto di visione tramite Mediaset e non quello di trasmissione (che costa a mediaset milioni di euro).
Se stai inquadrando una cosa diversa e c'e' di mezzo la tv, non mi pare niente di che, ma da quello che dici, lui l'ha fatto a posta :asd:
ferro:
Un espulsione ed un calcio di rigore contro. Credo che l'ultima volta che sia accaduto sarà stato ai tempi di Del Neri...
calvin:
--- Citazione da: ferro - 18 Ottobre, 2016, 21:58:12 pm ---Un espulsione ed un calcio di rigore contro. Credo che l'ultima volta che sia accaduto sarà stato ai tempi di Del Neri...
In Europa gli capita, anche per desuetudine al fatto che gli possa capitare
ferro:
--- Citazione da: calvin - 18 Ottobre, 2016, 22:06:29 pm ---In Europa gli capita, anche per desuetudine al fatto che gli possa capitare
Dopo che finisce sta partita diro una cosa.
calvin:
--- Citazione da: ferro - 18 Ottobre, 2016, 22:12:49 pm ---Dopo che finisce sta partita diro una cosa.
Per ora non pensarla neanche, mi raccomando
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa