Staff > Archivio
Champions League 2016-2017
ferro:
--- Citazione da: Johnny de Guzman - 29 Settembre, 2016, 19:25:45 pm ---eh ma nel tuo caso sarebbe una cosa casuale e non voluta di pochi istanti
quella pagina ha messo tutta la partita in diretta :D c'è una picocla differenza
--- Termina citazione ---
Cioe quindi diventa un problema di minutaggio? Allora posso fare 30 dirette da 20 minuti sul "mio cane".
CharMeg:
--- Citazione da: ferro - 29 Settembre, 2016, 19:31:34 pm ---Cioe quindi diventa un problema di minutaggio? Allora posso fare 30 dirette da 20 minuti sul "mio cane".
Però è la somma che fa il totale... non rischierei.
vampyr8:
--- Citazione da: ferro - 29 Settembre, 2016, 19:31:34 pm ---Cioe quindi diventa un problema di minutaggio? Allora posso fare 30 dirette da 20 minuti sul "mio cane".
uà il tuo cane gioca per tutto questo tempo? :look:
Vino a Tavola:
--- Citazione da: torello - 29 Settembre, 2016, 11:57:05 am ---e intanto continuiamo a scalare posizioni nel ranking
siamo 15 esimi e abbiamo a tiro un'altra tedesca , lo Schalke04
lo schalke vince e si allontana, lo zenit vince e ci supera, lo shaktar vince e si porta a pochi decimi
Vino a Tavola:
lo zenit gioca stasera, per ora vincono le altre due
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa