Staff > Archivio
Champions League 2016-2017
Alex88:
Ci vorrebbe una bella domanda a Marmotta, se mo il fatturato conta o meno :pariamm:
Vino a Tavola:
--- Citazione da: Moebius - 03 Giugno, 2017, 23:39:36 pm ---dicono che un ragazzino ha tirato un petardo urlando "la bomba la bomba",da lì il panico,gente calpestata,cos
:look:
--- Termina citazione ---
io il pensiero ce l'ho messo a prescindere da quello che dicono, sei un po' pazzerello, stai in un altro continente, cos :look:
CharMeg:
--- Citazione da: Capetiellejon - 03 Giugno, 2017, 23:33:13 pm ---Intanto sfiorato un altro Heysel in piazza a Torino.
SCENARIO DRAMMATICO — Tavolini dei locali sotto i portici rovesciati, sciarpe della Juventus abbandonate tra le bottiglie di plastica, transenne a terra. Tracce di sangue sulle tovaglie e sui marmi dei pavimenti. Questo lo scenario che si apre a chi si affaccia sulle aree limitrofe di piazza San Carlo. Molti, scappando, hanno trovato rifugio nei locali. "Ho sentito un botto e poi sono scappato, ero un po' più avanti rispetto alla statua del cavallo", racconta un testimone. La situazione è ancora molto confusa in Piazza San Carlo: "Stanno continuando ad arrivare ambulanze - racconta chi è sul posto - ci sono molti ragazzi feriti, qualcuno forse anche grave. Per terra sono rimaste tantissime scarpe e molti zaini. Ci sono sciacalli che ne stanno approfittando, è il caos".
PRIME RICOSTRUZIONI — Secondo le ultime indiscrezioni, parrebbe esserci il cedimento della ringhiera di una scala di accesso al parcheggio sotterraneo della piazza ad aver innescato il fuggi fuggi generale, che ha fatto pensare a un attentato.
____
30/40 Feriti, per il nulla, da soli praticamente. Psicodramma totale.
Diciamo che hanno tentato un suicidio di massa.
ferro:
Comunque quanto è incisivo Ronaldo , mammamia. Veramente un fenomeno.
Il Real Madrid è proprio una macchina, hanno un centrocampo mostruoso, in attacco un fenomeno e una forza mentale devastante, la Juventus nel secondo tempo sembrava una squadra di verginelle.
La Juventus ha provato a metterla sul gioco speculativo pensando di trascinarli nel proprio habitat naturale. E invece il Real ci sguazza in queste cose, li hanno distrutti. L'espulsione provocata a Cuadrado è una perla di cazzimma, trafitti dalla propria stessa spada.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
CharMeg:
--- Citazione da: ferro - 04 Giugno, 2017, 00:00:08 am ---Comunque quanto è incisivo Ronaldo , mammamia. Veramente un fenomeno.
Il Real Madrid è proprio una macchina, hanno un centrocampo mostruoso, in attacco un fenomeno e una forza mentale devastante, la Juventus nel secondo tempo sembrava una squadra di verginelle.
La Juventus ha provato a metterla sul gioco speculativo pensando di trascinarli nel proprio habitat naturale. E invece il Real ci sguazza in queste cose, li hanno distrutti. L'espulsione provocata a Cuadrado è una perla di cazzimma, trafitti dalla propria stessa spada.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Poco prima Cuadrado aveva provato a fare lo stesso su Ramos, che alla prima occasione se l'è inculato a sangue.
Si mette a pazziare con una bestia come Ramos... che coglione.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa