Staff > Archivio

Champions League 2016-2017

<< < (281/302) > >>

Vino a Tavola:

--- Citazione da: Capetiellejon - 03 Giugno, 2017, 23:33:13 pm ---Intanto sfiorato un altro Heysel in piazza a Torino.

SCENARIO DRAMMATICO — Tavolini dei locali sotto i portici rovesciati, sciarpe della Juventus abbandonate tra le bottiglie di plastica, transenne a terra. Tracce di sangue sulle tovaglie e sui marmi dei pavimenti. Questo lo scenario che si apre a chi si affaccia sulle aree limitrofe di piazza San Carlo. Molti, scappando, hanno trovato rifugio nei locali. "Ho sentito un botto e poi sono scappato, ero un po' più avanti rispetto alla statua del cavallo", racconta un testimone. La situazione è ancora molto confusa in Piazza San Carlo: "Stanno continuando ad arrivare ambulanze - racconta chi è sul posto - ci sono molti ragazzi feriti, qualcuno forse anche grave. Per terra sono rimaste tantissime scarpe e molti zaini. Ci sono sciacalli che ne stanno approfittando, è il caos".

PRIME RICOSTRUZIONI — Secondo le ultime indiscrezioni, parrebbe esserci il cedimento della ringhiera di una scala di accesso al parcheggio sotterraneo della piazza ad aver innescato il fuggi fuggi generale, che ha fatto pensare a un attentato.

____

30/40 Feriti, per il nulla, da soli praticamente. Psicodramma totale.

--- Termina citazione ---
LOL, lì in mezzo ci stava un mio giovane cugino un po' lasco di panama, viaggio in europa, cos, e che nei prossimi giorni sarebbe dovuto scendere da noi. chissà se ci arriverà  :look:

Moebius:

--- Citazione da: Vino a Tavola - 03 Giugno, 2017, 23:38:23 pm ---LOL, lì in mezzo ci stava un mio giovane cugino un po' lasco di panama, viaggio in europa, cos, e che nei prossimi giorni sarebbe dovuto scendere da noi. chissà se ci arriverà  :look:

--- Termina citazione ---
dicono che un ragazzino ha tirato un petardo urlando "la bomba la bomba",da lì il panico,gente calpestata,cos
 :look:

vampyr8:

Gius:

vampyr8:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa