Staff > Archivio

Champions League 2016-2017

<< < (248/302) > >>

Moebius:

--- Citazione da: Starfred - 09 Maggio, 2017, 21:37:45 pm ---Il prossimo che dice che la Ligue 1 è meglio della serie A viene impiccato in pubblica piazza. :look:

--- Termina citazione ---
Ma davvero c'è qualcuno che l'ha detto??

Leif Erikson:

--- Citazione da: Moebius - 09 Maggio, 2017, 21:39:12 pm ---Ma davvero c'è qualcuno che l'ha detto??

Mi pare di averlo letto, ma non mi ricordo da parte di chi sinceramente.

Comunque la L1 produce talento ma o è gente clamorosamente sopravvalutata o viene fuori acerbissima. Penso agli M'Vila, agli Hazard, ai Sissoko, ai Gignac, ai Kondogbia, agli Yanga Mbiwa...non è attendibile ad alti livelli.
Mbappe, Lacazette...è tutta gente che in campionati probanti va misurata.

Verratti ha buttato anni in quel cesso. Praticamente è rimasto il calciatore del Pescara, non è cresciuto di un cazzo.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Moebius:

--- Citazione da: Starfred - 09 Maggio, 2017, 21:44:52 pm ---Mi pare di averlo letto, ma non mi ricordo da parte di chi sinceramente.

Comunque la L1 produce talento ma o è gente clamorosamente sopravvalutata o viene fuori acerbissima. Penso agli M'Vila, agli Hazard, ai Sissoko, ai Gignac, ai Kondogbia, agli Yanga Mbiwa...non è attendibile ad alti livelli.
Mbappe, Lacazette...è tutta gente che in campionati probanti va misurata.

Verratti ha buttato anni in quel cesso. Praticamente è rimasto il calciatore del Pescara, non è cresciuto di un cazzo.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Infatti il psg vince i campionati con 30 punti di vantaggio a parte quest' anno, e puntualmente fete in Europa

Leif Erikson:

--- Citazione da: Moebius - 09 Maggio, 2017, 21:46:37 pm ---Infatti il psg vince i campionati con 30 punti di vantaggio a parte quest' anno, e puntualmente fete in Europa

Ma il PSG è un'altra bolla speculativa del calcio moderno. Giocano in un campionato di merda che non ti prepara psicologicamente alle grande sfide, dove non c'è pressione mediatica e avversarie di livello.
Non hanno cultura sportiva, rivoluzionano anno per anno, non c'è progettualità, solo figurine. E la mentalità vincente non si compra.

Moebius:

--- Citazione da: Starfred - 09 Maggio, 2017, 21:48:43 pm ---Ma il PSG è un'altra bolla speculativa del calcio moderno. Giocano in un campionato di merda che non ti prepara psicologicamente alle grande sfide, dove non c'è pressione mediatica e avversarie di livello.
Non hanno cultura sportiva, rivoluzionano anno per anno, non c'è progettualità, solo figurine. E la mentalità vincente non si compra.

Assolutamente

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa