Staff > Archivio
Champions League 2016-2017
Alex88:
Io capisco ca mo questi sono la moda del momento, mbappe', cos...
Ma riscrivono ad ogni azione subita il concetto del non saper difendere, poi voglio dire, la ligue 1 e' nu campionato e merda e ok, ma sembrano l'ultimo napoli di benitez :cazzimm:
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Leif Erikson:
Ribadisco, veramente una squadra oscena. A memoria non ricordo tante compagini più scarse di questa a finire tra le prime quattro d'Europa
Fagiolino Quattroporzioni:
In 45 minuti hanno subito più palle gol di noi in 4 partite contro di loro quest'anno...e stiamo pure a dire che non siamo a questi livelli
Quest'anno c'è veramente da mangiarsi le mani perché se beccavamo noi quelle abbordabili potevamo stare benissimo al posto del Monaco o dell'Atletico Madrid.
Ps. Mbappè fenomeno parastatale super-pompato.
Leif Erikson:
Il prossimo che dice che la Ligue 1 è meglio della serie A viene impiccato in pubblica piazza. :look:
Solo la Roma poteva farsi buttare fuori dal Lione, fermo restando che i giallorossi in un campionato darebbero venti punti agli amici di Lacazette.
L'unica squadra seria è il PSG, che è incappato in un anno particolare e rimane mentalmente fragile.
Per vincere quella merda di campionato basta un poco di fisico ed il talento acerbissimo di qualche giovanotto.
Alex88:
--- Citazione da: Starfred - 09 Maggio, 2017, 21:32:25 pm ---Ribadisco, veramente una squadra oscena. A memoria non ricordo tante compagini più scarse di questa a finire tra le prime quattro d'Europa
--- Termina citazione ---
Eh ma il Napoli prende gli schiaffi da TUTTE le seconde dei gironi (cit.) :asd:
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa